Alcune informazioni per voi...e per me è l'ora della rivisione ma occorre...

Guardiamarina
Rò Sardegna (autore)
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Salve a tutti.. mi sto organizzando per fare la rivisione e il passaggio di proprietà del mio "nuovo" carrello...se può interessarvi vi posso dire che i prezzi sono di 60euro circa per rivisione e 50euro circa per il passaggio, posso dirvi che per il passagggio non serve il vecchio proprietario.
Ora arrivano i miei dubbi....1) e neccessario o obbligatorio avere i fari per la retromarcia?
2)la luce per la targa va bene anche se e incorporata sui fari e la targa
si trova al centro?...quindi più o meno a 60cm dai fari?
3) sarebbe meglio portare il carrello alla motorizzazione con o senza
il gommone sopra?
4) e ultimo quali consigli per evitare annullamenti?



vi ringrazio tutti anticipatamente..
Ammiraglio di divisione
The Doctor
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Rò Sardegna ha scritto:
Salve a tutti.. mi sto organizzando per fare la rivisione e il passaggio di proprietà del mio "nuovo" carrello...se può interessarvi vi posso dire che i prezzi sono di 60euro circa per rivisione e 50euro circa per il passaggio, posso dirvi che per il passagggio non serve il vecchio proprietario.
Ora arrivano i miei dubbi....1) e neccessario o obbligatorio avere i fari per la retromarcia?
2)la luce per la targa va bene anche se e incorporata sui fari e la targa
si trova al centro?...quindi più o meno a 60cm dai fari?
3) sarebbe meglio portare il carrello alla motorizzazione con o senza
il gommone sopra?
4) e ultimo quali consigli per evitare annullamenti?



vi ringrazio tutti anticipatamente..



Provo a rispondere io

1) i fari della retro, se non previsti in fase di omologazione di quel modello, possono anche non servire
2) la targa deve essere visibile, quindi se fanno le luci della targa è lì in mezzo che la targa deve stare
3) controlla benissimo tutto l'impianto frenante, il freno a mano e repulsore (se il carrello ne è dotato)
4) i punti di ruggine non si dovrebbero vedere e il telaio che non abbia punti di cedimento e/o deterioramento
5) le condizioni dei pneumatici: devono essere in ottimo stato
6) l'impianto elettrico in toto (spine/prese comprese)
7) tutto il gruppo di aggancio

Buon lavoro Smile
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
Sailornet