Prezzi carrelli [pag. 2]

Contrammiraglio
sergiobrc
Mi piace
- 11/26
Per il mio 10q tutto compreso collaudo, immatricolazione, cavi freni inox, ruote da 185/7013, cuscinetti stagni, ruota di scorta... se non ricordo male spesi circa 2300,00 euri UT.
Sicuramente potevo spendere meno con altre marche, ma non mi sono fidato Wink
Calù
Tenente di Vascello
Mar.co66
Mi piace
- 12/26
Io ad Agosto ho preso un Todaro TB1300 €.2150.
Con il peso ci rientro appena, ma per quello che mi serve va bene, è abbastanza robusto.
Poi vi sono marche più blasonate, che ho visto, ma i prezzi erano fuori dalla mia portata.
Guardiamarina
mabbond
Mi piace
- 13/26
MAR.CO66 ha scritto:
Io ad Agosto ho preso un Todaro TB1300 €.2150.
Con il peso ci rientro appena, ma per quello che mi serve va bene, è abbastanza robusto.
Poi vi sono marche più blasonate, che ho visto, ma i prezzi erano fuori dalla mia portata.


Ci sono più di 1.000,oo euro di differenza.
Come ti sei trovato? E' un buon carrello? Non riesco a vederlo, ma le parti sono saldate?
Michele -
Tenente di Vascello
Mar.co66
Mi piace
- 14/26
mabbond ha scritto:
MAR.CO66 ha scritto:
Io ad Agosto ho preso un TB1300 €.2150.
Con il peso ci rientro appena, ma per quello che mi serve va bene, è abbastanza robusto.
Poi vi sono marche più blasonate, che ho visto, ma i prezzi erano fuori dalla mia portata.


Ci sono più di 1.000,oo euro di differenza.
Come ti sei trovato? E' un buon carrello? Non riesco a vederlo, ma le parti sono saldate?


Io mi ci trovo bene, per l'esattezza non ricordavo un particolare, l'ho fatto rinforzare a Kg1500 dallo stesso cantiere, potrei allegare l'email di conferma ordine dove descrive il tutto.......
Scusatemi mi sono accorto che con la modifica il prezzo è stato di 2330 compresa la targa ripetitrice.

Se vuoi altre info te le do tramite PM, penso di aver fatto già troppa pubblicità...... Felice
Capitano di Corvetta
pana79
Mi piace
- 15/26
MAR.CO66 ha scritto:
mabbond ha scritto:
MAR.CO66 ha scritto:
Io ad Agosto ho preso un TB1300 €.2150.
Con il peso ci rientro appena, ma per quello che mi serve va bene, è abbastanza robusto.
Poi vi sono marche più blasonate, che ho visto, ma i prezzi erano fuori dalla mia portata.


Ci sono più di 1.000,oo euro di differenza.
Come ti sei trovato? E' un buon carrello? Non riesco a vederlo, ma le parti sono saldate?


Io mi ci trovo bene, per l'esattezza non ricordavo un particolare, l'ho fatto rinforzare a Kg1500 dallo stesso cantiere, potrei allegare l'email di conferma ordine dove descrive il tutto.......
Scusatemi mi sono accorto che con la modifica il prezzo è stato di 2330 compresa la targa ripetitrice.

Se vuoi altre info te le do tramite PM, penso di aver fatto già troppa pubblicità...... Felice


Ma hai aggiornato anche la carta di circolazione per la maggiore portata?
Guardiamarina
mabbond
Mi piace
- 16/26
MAR.CO66 ha scritto:

Io mi ci trovo bene, per l'esattezza non ricordavo un particolare, l'ho fatto rinforzare a Kg1500 dallo stesso cantiere, potrei allegare l'email di conferma ordine dove descrive il tutto.......
Scusatemi mi sono accorto che con la modifica il prezzo è stato di 2330 compresa la targa ripetitrice.

Se vuoi altre info te le do tramite PM, penso di aver fatto già troppa pubblicità...... Felice


Credo sia una cosa utile per tutti, ma se lediamo qualche regolamento ... si mandami tramite MP.
Michele -
Tenente di Vascello
Mar.co66
Mi piace
- 17/26
mabbond ha scritto:
MAR.CO66 ha scritto:

Io mi ci trovo bene, per l'esattezza non ricordavo un particolare, l'ho fatto rinforzare a Kg1500 dallo stesso cantiere, potrei allegare l'email di conferma ordine dove descrive il tutto.......
Scusatemi mi sono accorto che con la modifica il prezzo è stato di 2330 compresa la targa ripetitrice.

Se vuoi altre info te le do tramite PM, penso di aver fatto già troppa pubblicità...... Felice


Credo sia una cosa utile per tutti, ma se lediamo qualche regolamento ... si mandami tramite MP.


Questi sono i dati del carrello:

Rimorchio da 1300 Kg monoasse, rinforzato a kg. 1500, Tara: 300 Kg, zincato a caldo, ribaltabile (per agevolare il carico e lo scarico dell’imbarcazione), con possibilità di contenere una barca di lunghezza max sino a m. 7.30, con freno di servizio, di stazionamento automatico (Ns. Esclusiva), retromarcia automatica, sistema di autoregolaggio automatico della massa frenante (Ns. Esclusiva), completo di rulleria (6 rulli laterali, 4 rulli larghi centrali), fermo prua, colonna porta argano, argano super- ridotto, ruote 185 R 14 C, luci di ingombro anteriori e laterali;

il tutto ve lo possiamo dare per un totale di Euro ............... compreso iva e targa ripetitrice

Come vi sembra, non sono molto competente, mi sembra buono.

Mabbond per il resto ti ho mandato un PM
Guardiamarina
mabbond
Mi piace
- 18/26
MAR.CO66 ha scritto:

Rimorchio da 1300 Kg monoasse, rinforzato a kg. 1500, Tara: 300 Kg, zincato a caldo, ribaltabile (per agevolare il carico e lo scarico dell’imbarcazione), con possibilità di contenere una barca di lunghezza max sino a m. 7.30, con freno di servizio, di stazionamento automatico (Ns. Esclusiva), retromarcia automatica, sistema di autoregolaggio automatico della massa frenante (Ns. Esclusiva), completo di rulleria (6 rulli laterali, 4 rulli larghi centrali), fermo prua, colonna porta argano, argano super- ridotto, ruote 185 R 14 C, luci di ingombro anteriori e laterali;
Come vi sembra, non sono molto competente, mi sembra buono.


Mi pare nella media. Non sò cosa sia l'autoregolaggio della massa frenante. Ma non ho capito se è saldato o avvitato. A dire il vero non capisco ancora come possano esserci carrelli con le barre avvitate. Ieri guardavo il depliant ellebi e sono ancora avvitati. Qualcuno che possiede ellebi può confermare per cortesia?
Credo comunque che la cosa migliore, per sapere come vanno davvero, sia il nostro utilizzo.


MAR.CO66 ha scritto:

Mabbond per il resto ti ho mandato un PM


Non è arrivato.
Michele -
Tenente di Vascello
Mar.co66
Mi piace
- 19/26
mabbond ha scritto:
MAR.CO66 ha scritto:

Rimorchio da 1300 Kg monoasse, rinforzato a kg. 1500, Tara: 300 Kg, zincato a caldo, ribaltabile (per agevolare il carico e lo scarico dell’imbarcazione), con possibilità di contenere una barca di lunghezza max sino a m. 7.30, con freno di servizio, di stazionamento automatico (Ns. Esclusiva), retromarcia automatica, sistema di autoregolaggio automatico della massa frenante (Ns. Esclusiva), completo di rulleria (6 rulli laterali, 4 rulli larghi centrali), fermo prua, colonna porta argano, argano super- ridotto, ruote 185 R 14 C, luci di ingombro anteriori e laterali;
Come vi sembra, non sono molto competente, mi sembra buono.


Mi pare nella media. Non sò cosa sia l'autoregolaggio della massa frenante. Ma non ho capito se è saldato o avvitato. A dire il vero non capisco ancora come possano esserci carrelli con le barre avvitate. Ieri guardavo il depliant ellebi e sono ancora avvitati. Qualcuno che possiede ellebi può confermare per cortesia?
Credo comunque che la cosa migliore, per sapere come vanno davvero, sia il nostro utilizzo.


MAR.CO66 ha scritto:

Mabbond per il resto ti ho mandato un PM


Non è arrivato.




Ciao, di niente, penso che il PM che ti è giunto sia di tua utilità.
Felice
Tenente di Vascello
luisito
Mi piace
- 20/26
Chi pone la domanda, parla di open 6,80, senza specificare la massa complessiva della barca + motore e dotazioni varie. Questo nell'acquisto del rimorchio è fondamentale per la scelta. Inoltre in base al veicolo che dispone, avere presente la massa a vuoto della motrice e il suo carico max trainabile, per poter fare bene tutte le valutazioni necessarie. Anche se probabilmente sono note a molti di noi, riepilogo alcune disposizioni importanti. La patente BE è necessaria in 2 soli casi, 1° se il complessivo motrice + rimorchio a pieno carico, superano i 35 quintali, 2° se la massa comlessiva del rimorchio, supera la massa a vuoto della motrice. Per i rimorchi T.A.T.S. (Trasporto Attrezzature Turistico Sportive), è possibile trainare un rimorchio con massa complessiva, superiore al carico max trainabile della motrice, purchè quando si traina su strade pubbliche, non si superi il peso max trainabile della motrice. Sicuramente nell'usato, è difficile trovare il rimorchio che fa al caso nostro, ad un prezzo conveniente, sul nuovo la scelta è vasta e quindi l'acquisto può essere più mirato.
Italbotas Prdator 6.40 motore Selva Narwal 115 hp EFI
Sailornet