Aiuto per l'amico d'oltralpe ! Mercury efi 50/60
lupetto di mare (autore)
- 1/15
Chi è a conoscenza di notizie per la rimappatura per potenziare il mercury 40/60 farebbe una cortesia all'amica francese che gentilmente ci ha chiesto lumi sull'argomento!
Se qualcuno può rispondere in questo topic anche in italiano qualcuno sarà poi disponibile a tradurglielo:
Grazie ragazzi!
Se qualcuno può rispondere in questo topic anche in italiano qualcuno sarà poi disponibile a tradurglielo:
Grazie ragazzi!
Sessa Key largo 18 con Dorado efi '08
ed ora anche una jacuzzi a vela!
Non tutti i gommoni valgono più di una jacuzzi!
ed ora anche una jacuzzi a vela!
Non tutti i gommoni valgono più di una jacuzzi!
VanBob
- 2/15
Si, ma chi gli ricorda che a luglio hanno perso?
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yena2
- 3/15
VanBob ha scritto:Si, ma chi gli ricorda che a luglio hanno perso?
Io no .....ho ancora in mente una certa testata a 10 minuti dalla fine!!!
Saranno ancora scioccati dal risultato
Yena
Mezzo Acquatico: BAT 4.90 Motore Yamaha 80 Cv 2 tempi.
I grandi artisti sono sempre in anticipo per questo scoperti in ritardo
I grandi artisti sono sempre in anticipo per questo scoperti in ritardo
roland
- 4/15
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Dolcenera
- 5/15
Vorrei ricordare a Lorsignori, admin compreso, che nel forum "Motori" i commenti sul calcio sono OT....
Quando ce vò, ce vò.....
Quando ce vò, ce vò.....
roland
- 6/15
inci
- 7/15
si ma qualche info in più sul motore no !!!!lupetto di mare ha scritto:Chi è a conoscenza di notizie per la rimappatura per potenziare il mercury 40/60 farebbe una cortesia all'amica francese che gentilmente ci ha chiesto lumi sull'argomento!
Se qualcuno può rispondere in questo topic anche in italiano qualcuno sarà poi disponibile a tradurglielo:
Grazie ragazzi!
se è 4 t bombola blu scritta nos reperibile facilmente a genova
[img]https://tbn0.google.com/images?q=tbn:_MStDf7VmRM1DM:https://www.fc3s.org/how_tos/engine/images_nos_wet/DCP00399.JPG[/img]
ovviamente il getto del nos va in aspirazione
[img]https://tbn0.google.com/images?q=tbn:Gs_ZFOfNt3mQbM:https://www.fc3s.org/how_tos/engine/images_nos_wet/DCP00393.JPG[/img[/img]
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
inci
- 8/15
problema risolto tramite pm
togliendo l'anello di strozzo
vedi sotto
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
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vedi sotto
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
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vecchiotto ma buono
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gommone eurovinil e4 offshore
eagle
- 9/15
Bravo Inci!
Immaginavo che la depotenziatura fosse "artificiale".
Cosa ti ha risposto l'amico?
Funziona?
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
kergoat
- 10/15
hello sorry i dont speak italian
part 23 is air restrictor
part 13 is body throttle
sensor 16 is throttle position sensor (only a potentiometer)
sensor 18 is manifest atmospheric pression (only ajust air/mix with atmospheric pression)
sensor 19 is manifest air temperature (only adjust air/fuel mix with air temp)
so if you remove air restrictor there is no sensor to say to the ecm (injection calculator), that there is more air in the intake manifold, so it s very dangerous for motor life because air/fuel mix will be lean!
so i think that you must have the 60 efi ecm
part 23 is air restrictor
part 13 is body throttle
sensor 16 is throttle position sensor (only a potentiometer)
sensor 18 is manifest atmospheric pression (only ajust air/mix with atmospheric pression)
sensor 19 is manifest air temperature (only adjust air/fuel mix with air temp)
so if you remove air restrictor there is no sensor to say to the ecm (injection calculator), that there is more air in the intake manifold, so it s very dangerous for motor life because air/fuel mix will be lean!
so i think that you must have the 60 efi ecm
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