MAR.CO TWENTYTHREE POWER- INFO GENERALI

Comune di 1° Classe
vitomic (autore)
Mi piace
- 1/5
HO APPENA ACQUISTATO UN MAR.CO TWENTYTHREEE POWER MOTORIZZATO 250 SUZUKI 4T.
SPERO DI AVER FATTO UN OTTIMO ACQUISTO (ACCIDENTI A QUANTO COSTANO...)
VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI GOMMONAUTI HA GIA' PROVATO IL BATTELLO IN QUESTIONE, MA SOPRATTUTTO MI HANNO DETTO CHE IL MOTORE NON VA BENE LI' MONTATO.... MOTIVANDO LA COSA CON LA MANCATA SPINTA DEL PROPULSORE CON MARE DI poppa. AI FELICI POSSESSO DEL MEZZO, DOMANDA: COME AVETE PIAZZATO IL MOTORE SULLO SPECCHIO DI poppa, ALTO, BASSO O IN LINEA (parlo ovviamente della piasta sopra elica)
grazie a tutti
vito
Capitano di Fregata
carunchio
Mi piace
- 2/5
ciao vito, ti consiglio di scrivere in minuscolo,sennò difficilmente qualcuno ti risponderà....e il regolamento.... 8)
Capitano di Corvetta
cirieh
Mi piace
- 3/5
metti qualche foto dello specchio di poppa...
Tenente di Vascello
Mar.co66
Mi piace
- 4/5
Ciao, complimenti per l'acquisto, ottima scelta, anche io posseggo da Luglio un MAR.CO anche se più piccolino, il TwentyTwo, sono battelli comodi è stabili, ma pesanti, anche se con la tua motorizzazione
non dovresti risentirne più di tanto, per l'altezza del motore non so che dirti speriamo per te ci sia nel forum un altro possessore di TwentyThree che possa consigliarti. Una cosa per Power intendi con il Power Lift, scusa te lo regoli all'occorrenza, tenendolo su con mare calmo, risparmi benzina e vai veloce, se trovi mare di poppa lo metti giù e non avrai nessun problema di cavitazione.
Comune di 1° Classe
vitomic (autore)
Mi piace
- 5/5
scusate intanto a tutti per il corsivo.....
venendo a noi, per power sta ad indicare la nuova omologazione a 250 cv di potenza massima, contro il precedente modello che era omologato a 225.
il motore , cui presto seguirà foto, è montato su di un piccolo braket (circa 10 cm) e la piasta anticavitazione è posionata 4 cm sopra la linea di carena di poppa....
ho provato il mezzo con 3 persone a bordo, è con mare calmo nessun problema. staremo a vedere con mare formato...
comunque ai possessori del medesimo battello, accetto qualsiasui suggerimento o modifiche apportate che abbiano migliorato l'efficienza del mezzo.
grazie a tutti
Sailornet