Vacanze nel sud della Sardegna...

Comune di 1° Classe
giuliaprada (autore)
Mi piace
- 1/4
Ciao a tutti...mi sono appena iscritta, ma purtroppo non ho ancora un gommone!
Tuttavia volevo avere alcune informazioni rispetto agli itinerari in gommone nel sud della Sardegna (tipo Isola di san Pietro, Sant'Antioco) perchè io ci sono stata l'anno scorso in macchina e quest'anno mio zio vorrebbe tornare con il gommone...ma se ci va e poi non lo riesce ad usare mi ammzza Felice...
Qualcuno di voi c'è mai stato o sa come è la zona vista dal mare?Vista dalla costa è splendida e presumo che dal mare sia ancora più bella...attendo consigli!
Grazie!
Capitano di Corvetta
luva
Mi piace
- 2/4
Io ci sono stato diversi anni fa,28 giorni una vacanza bellissima,come base per il gommo ho scelto il porto di calasetta,e ho preso in affitto un'appartamento proprio sul porto,(nonho più i recapiti,ma il proprietario era il gestore di un ristorante che si affaccia proprio sul porto)nel porto c'è uno scivolo ma non c'è benzina che si trova nel porto dell'isola di San Pietro che dista solo 3 mg,la ricarica ara è proprio al porto,tutte le sere rientrano i pescherecci carichi di pesce spsda a prezzi stracciati,il mare di solito non è calmissimo visto che è esposto al maestrale ma i posti sono davvero stupendi,pandizucchero il toro la vacca e la costa tutta,buona vacanza e speriamo che ti risponde qualcuno con dati più aggiornati,i miei sono un pò stagionati.
Comune di 1° Classe
giuliaprada (autore)
Mi piace
- 3/4
Grazie per avermi risposto così velocemente...ho riferito il tutto a mio zio e gli ho detto di iscriversi al vostro forum!Siete troppo i migliori!!!
Quando avrò un gommone tutto mio tornerò a trovarvi...intanto vi tengo d'occhio!
Ciao a tutti!
Contrammiraglio
stinger
Mi piace
- 4/4
per noi gommonauti la costa ovest della Sardegna ha il problema del maestrale, io c'ero stato tanti anni fa (senza gommone) in una gita e ricordo le onde che si frangevano sulla scogliera...
Sicuramente qualcuno del posto ti potrà dare suggerimenti più dettagliati
ciao
Sailornet