Questo strano mostro...la politica

Capitano di Corvetta
M40 (autore)
Mi piace
- 1/2
Ma come mai in ogni forum che frequento non si può mai parlare di politica? E allora che ci stanno a fare le sezioni Off-Topic?
Faccio notare al moderatore che non sta a lui decidere di cosa si possa parlare e cosa no in un forum pubblico, e che bandire una conversazione a priori, senza un motivo, è censura, senza chiamarla in altri modi più soft, perchè di CENSURA si tratta.
Un buon moderatore dovrebbe, appunto MODERARE, altrimenti si chiamerebbe CENSORE, e non, invece, moderatore, per l'appunto.
esempio: in una conversazione sulla politica, tizio manda a quel paese sempronio, allora il moderatore interviene e mette gli asterischi sopra il va*****ulo.
Ma in una conversazione in cui tizio dice la sua e caio gli risponde senza offendere o violare la netiquette, il moderatore ha l'obbligo morale di starsene al suo posto senza colpo ferire.
Altra nota:
in italia la politica è sinonimo di m***a, non ci riguarda, non dobbiamo parlarne e men che meno occuparcene, è come una malattia altamente contagiosa! chissà cosa combinano in parlamento!
brutta bestia, il qualunquismo...
ah ricordatevi che quei MOSTRI che chiamate POLITICI, come se appartenessero a una categoria filosoficamente diversa dall'uomo comune, li avete votati voi..e non dovreste avere paura di parlarne.
Marshall M40 con Yamaha 25 hp 496 cc, bicilindrico a carburatore. Piccolo ma buono!
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 2/2
Sono le 4:30 e vado un pochino di fretta ma se su un forum si vuole parare di politica bisogna scegliere un forum dedicato a quello.
Questo NON E' un forum pubblico generalista ma un forum tematico ad iscrizione, qui si parla di nautica e gommoni e il nome stesso ne è una testimonianza.
Chi volesse parlare di politica avrebbe da scegliere tra qualche migliaio di altri siti, blog e forum. Non vedo la necessità di farlo qui.

Poi su tutto i resto del tuo post ne potremmo parlare ma sul fatto che qui si possa non siamo d'accordo. E non vedo per quale motico io, che sono il responsabile oggettivo di tutto il contenuto del sito, dovrei beccarmi qualche querela perchè altri hanno bisogno di sfogarsi con invettive anche poco educate nei confronti di terzi.

Spero che sia l'ultima volta che su gommonauti si parla di qualcosa che non sia il tema originario del sito.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Sailornet