Honwave t38 problemi valvole pagliolato

Comune di 1° Classe
100954franco (autore)
Mi piace
- 1/9
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Franco , abito in Liguria di ponente e , grazie a questo sito, cercherò di imparare qualcosa sui gommoni!!! Sono " un infelice " proprietario di un Honwave t38 che purtroppo mi ha creato qualche problema ...sarò stato sfortunato.
Attualmente ho problemi sulle valvole del pagliolato gonfiabile, vale a dire si sono create delle perdite sulla "toppa " che le contiene e le stesse si sono rialzate. Non so che fare....e non trovo nemmeno casi analoghi al mio sul web. Se qualcuno avesse qualche consiglio in merito, sarei molto grato.
Franco
Comune di 1° Classe
100954franco (autore)
Mi piace
- 3/9
Ti ringrazio per l interessamento, Oggi pomeriggio....ho cercato di rimediare fai da te.... ho smontato con il calore la toppa , che comunque era scollata da un lato e ho rifatto tutto l incollaggio ed ora quella di dx funziona. Quella di sx purtroppo era più scollata e così ho fatto il tentativo di ricostruire il tutto: il problema ora é che non riesco a stringere bene la valvola: c è qualche trucco?
Ti invio foto (ora non me le lascia inviare)
Comune di 1° Classe
100954franco (autore)
Mi piace
- 5/9
Con colla per PVC con attivatore, la marca ora non me la ricordo
Comune di 1° Classe
100954franco (autore)
Mi piace
- 8/9
Ho seguito alla lettera le indicazioni dei video che ho trovato su internet ( pulizia PVC, tempi di attesa prima di attivare una fonte di calore indicata dai 65 -75 '), spero che funzioni. Il problema ora è stringere a fondo la valvola in quanto gira senza arrivare a completo arresto.
Grazie
ps :non riesco ad inviare immagini , il server non risponde....sbaglio qualcosa?
Sailornet