Prodotti per la manutenzione mercury
DoubleSix (autore)
- 1/3
Buonasera a tutti,
dovrei fare un po’ di manutenzione al piede del mio mercury optimax.
Nello specifico, dovrei sostituire i paraolio posizionati sotto il gruppo pompa e quello dell’alberino marce. Dall’esploso vedo dei prodotti (evidenziati in giallo) raffigurati da un tubetto ed un numero, c’č qualcuno che sa indicarmi a cosa corrispondono?
Il tubetto 95 dovrebbe essere grasso al teflon e il 7 forse un frenafiletti (che tipo?) ma gli altri non saprei
dovrei fare un po’ di manutenzione al piede del mio mercury optimax.
Nello specifico, dovrei sostituire i paraolio posizionati sotto il gruppo pompa e quello dell’alberino marce. Dall’esploso vedo dei prodotti (evidenziati in giallo) raffigurati da un tubetto ed un numero, c’č qualcuno che sa indicarmi a cosa corrispondono?
Il tubetto 95 dovrebbe essere grasso al teflon e il 7 forse un frenafiletti (che tipo?) ma gli altri non saprei
Marino Gabry 550 -Mercury Optimax 90
Angelo Molinari 465v - Suzuki DT25
Boston Whaler 13 - Mercury 50
Quello che non c’č non si rompe
Angelo Molinari 465v - Suzuki DT25
Boston Whaler 13 - Mercury 50
Quello che non c’č non si rompe
byanonimo
- 2/3
Io ho sempre serrato bene i dati e usato solo ed esclusivamente grasso blu come lubrificante L' importante e sostituire le guarnizioni del piede, specialmente quelle gialle dei tappi.
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
DoubleSix (autore)
- 3/3
Grazie byanonimo, in effetti č quello che ho sempre fatto ma, questa volta, volevo approfondire la questione dei prodotti indicati.
Spulciando il libretto di uso e manutenzione viene indicato il tubetto 95 che č effettivamente grasso ptfe (che č quello che uso io abitualmente) ma non c’č traccia degli altri.
Le guarnizioni dei tappi di carico/scarico le cambio sempre (quelle per gli Optimax sono blu, le gialle in gomma e anima in acciaio le ho provate ma non vanno bene, mi hanno dato problemi e in mercury mi hanno confermato)
Spulciando il libretto di uso e manutenzione viene indicato il tubetto 95 che č effettivamente grasso ptfe (che č quello che uso io abitualmente) ma non c’č traccia degli altri.
Le guarnizioni dei tappi di carico/scarico le cambio sempre (quelle per gli Optimax sono blu, le gialle in gomma e anima in acciaio le ho provate ma non vanno bene, mi hanno dato problemi e in mercury mi hanno confermato)
Marino Gabry 550 -Mercury Optimax 90
Angelo Molinari 465v - Suzuki DT25
Boston Whaler 13 - Mercury 50
Quello che non c’č non si rompe
Angelo Molinari 465v - Suzuki DT25
Boston Whaler 13 - Mercury 50
Quello che non c’č non si rompe
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