Spia fissa, e ripetuti giri motore suzuki 20cv [pag. 2]
alexpix
- 11/14
Ho visto che glielo avevi scritto e ho visto anche che ti aveva risposto che il meccanico specializzato Suzuki aveva controllato e aveva detto che il tagliando era stato eseguito correttamente ma, siccome la spiegazione del meccanico non mi ha proprio convinto ho preferito rimettergli la pulce nell'orecchio.
Alessandro
sandro1970
- 12/14
Stai a vedere che è proprio l'olio il colpevole, come VanBob e Alexpix sospettavano
eg
- 13/14
Se fanno come molti meccanici (anche di macchine), per sbrigarsi mettono l'olio e via, senza accenderlo, farlo depositare, controllare il livello e rabboccare se serve.
Quindi potrebbe essercene troppo o troppo poco...
Se era intasato di olio vecchio, l'olio nuovo non fa "il miracolo" di ripulire tutto, servono appositi prodotti di lavaggio.
Quindi potrebbe essercene troppo o troppo poco...
Se era intasato di olio vecchio, l'olio nuovo non fa "il miracolo" di ripulire tutto, servono appositi prodotti di lavaggio.
SACS 490S E-TEC 40
Zomalino (autore)
- 14/14
Il motore è stato ricontrollato da meccanico e ha rimesso l'olio nuovo, ma il problema persiste, ha provato ha cambiare pompa olio e ancora succede, infine ha provato a smontare tutto il piede, e ora la spia motore non si accende epiu ma il problema pdei giri motore persiste, forse con più tolleranza ma persiste, diciamo che fino a 2000 giri si può usare, ma appena accellero Nada torna ad andare a scatti.
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