Trident 670

Sottocapo
tanodive2 (autore)
Mi piace
- 1/12
Salve
Chi sa darmi notizione invece sul Trident 670? 8) Rolling Eyes
2° Capo
ruggero
Mi piace
- 2/12
salve
anchio ho il trident 670 acquistato nel 2004 con mercury 150 optimax da un privato e devo dirti che ho cercato di inform per il momento so che venivano costruiti ad Anzio e avevano preso campo negl'anni 2000 2002 di + non so..... il tuo come va? hai avuto qualche problema? io mi diverto con la sua chiglia planante a filo gas entro in planata e vuol dire! con quello che costa il carburante! ciao fatti sentire
Sottocapo
tanodive2 (autore)
Mi piace
- 3/12
Ciao Ruggero grazie per avermi risposto.
Io il mio devo ancora metterlo in acqua
Volevo sapere come va propio
perchè la curiosità è tanta.
Volevo chiederti come regge il mare
e come si comporta con la maretta che si alza
solitamente verso mezzo giorno.
Grazie anticipatamente per la risposta.
Ciao da Gaetano
Subacquea gommoni
2° Capo
ruggero
Mi piace
- 4/12
ciao gaetano
x quanto riguarda la tenuta del mare io non ho avuto problemi x rientri particolari frequento la zona davanti l'isola d'elba follonica piombino baratti qualche puntatina alla isole e il mare e mutevole in continuazione ! scirocco libeccio mestrale sono i venti predominanti la tenuta x me va bene tutto sta con chi sei a bordo ! a volte capita dover rientrare velocemente la chiglia planante lo sai a volte ti crea qualche problema di affrontare l'onda in un certo modo ma vedrai e sempre un divertimento e una sicurezza avere un gommone di questa lunghezza . come ti ripeto x me e x il tipo mare che ho va benissimo ....certo se avesse un pò + di chiglia non gli farebbe poi tanto male!!! fammi sapere qual cosa ... prima del trident cosa avevi? io vengo da una serie di imbarc rigide in vetroresina e maledetta quella volta che non ho cambiato prima!!!!!
ciao ciao
...uniti come a bordo...
Comune di 1° Classe
emy3000
Mi piace
- 5/12
ciao a tutti vorrei acqistare un trident 670 con motore 150 hp yamaha v6 tutto del 2000 chie è che mi sa dare una valutazione??

grazie
Capitano di Fregata
labarcarolla
Mi piace
- 6/12
il Trident 440 tx che avevo io sbatteva da paura sul mosso...MA QUANTO CORREVA CON IL MARE CALMO!!!
Wink
La mancanza di qualcosa che si desidera è una parte indispensabile della felicità. (Bertrand Russell)
2° Capo
ruggero
Mi piace
- 7/12
ciao emy 3000 ...vedo che ti sei iscritto da poco ...benvenuto ! alla tua domanda personalmente così su due piedi ..non saprei risponderti ...anch'io ho un trident 670 con un mercury 150 optimax tutto del 2000 e x per fare una valutazione andrebbe almeno descritto un pò lo stato generale . vedi vetroresina , controlli dentro i gavoni nelle stampate , eventuali cricche , ragnatele sul gelcot , antivegetativa ? segno che è stato messo in acqua spesso !! e così via ...dacci qualche informazione in più e eventualmente la richiesta del venditore ...potremo valutare meglio il tutto ....
...uniti come a bordo...
2° Capo
ruggero
Mi piace
- 8/12
...........dimenticavo di chiederti una cosa ...informati sul costruttore del trident o concessionari ( se ci sono ancora ) forse il proprietario ne sa qualcosa ...io ho fatto delle ricerche ...ma sono andate a vuoto ...ciao emy 3000
...uniti come a bordo...
Tenente di Vascello
cris
Mi piace
- 9/12
Sulla rivista "IL GOMMONE" di Aprile 2000 c'è la prova di un modello e un po' di storia della casa.
Parla di cantiere romano.
La puoi ordinare al prezzo di 9,9 euro + spedizione o 5 euro la fotocopia dell'articolo.
saluti
Capitano di Vascello
zikiki
Mi piace
- 10/12
io ho avuto il trident 550 e di storia del cantiere ne so qualcosa!!!!

è stato diretto fino al 2002-2003 (se non sbaglio) da un signore non molto affidabile in quanto si prendeva l'acconto e poi il gommone te lo dava non si sa quando e ahi me anche io patii un'attesa snervante che quasi mi portò a fargli causa.
certo è che i suoi gommoni erano belli magari non di primissima qualità ma avevano dei tubolari fantastici.
il problema era solo la assoluta inaffidabilità del proprietario.
come carene vanno benissimo certo non sono da mare mosso ma sono abbastanza equilibrate la VTR lascia un po a desiderare ma nel complesso il costo per un nuovo non era proibitivo.
dopo l'azienda è passata ad una famiglia di bravissime persone serie che ancora oggi stanno sul mercato ,non so con quali risultati ,ma ancora sono li.
la diversità più importante che si riscontra con i nuovi modelli sono il cambio dei tubolari secondo me brutti ma il resto è tutto uguale.

nel complesso chi lo ha avuto non si è mai lamentato.
Sailornet