Sensori nascosti suzuki dt25c

Comune di 1° Classe
faberxv (autore)
Mi piace
- 1/1
Ho un suzuki super three dt25c da 6 mesi mi sta facendo impazzire.
Quando va a manetta dopo un paio di centinaia di metri suona il cicalino. Premessa girante nuova ...suonava anche prima della sostituzione. Allora ho provato a far girare il motore in un bidone e li nessun problema. Evidentemente il difetto lo fa solo quando incontra una certa resistenza. Ho provato a staccare il sensore dell'olio e nulla da fare, poi il sensore della temperatura sulle teste e anche li nulla suona ugualmente. Poi preso dallo sconforto ho pensato fosse un problema di ricircolo d'acqua allora ho aperto la testata e ripulito il circuito di raffreddamento rimontato la testata con guarnizione nuova esatta una prova in acqua. E di nuovo lo stesso problema.
Tra l'altro mentre smontavo la testata ho visto che accanto al terzo cilindro in basso c'è un altro sensore della temperatura ma staccando anche quello sotto sforzo il cicalino suona e mi va ancora in protezione.
Allora il mio quesito è ma quanti sensori ci sono che mandano in protezione il motore?
Quello dell'olio del miscelatore, quello della testata sotto la seconda candela e un terzo accanto al terzo cilindro ma se stacco tutto perché va in protezione? E perché Crying or Very sad
Sensori nascosti suzuki dt25c

Sensori nascosti suzuki dt25c

Sensori nascosti suzuki dt25c
Sailornet