Nuova Jolly Prince 25' , presentazione gommone Lady&fran [pag. 10]
ropanda
1
- 91/160
Dada77 ha scritto:
Conosco ormai fran da qualche anno, per bello che sia il 25, credo che il "suo" gommone è il 23 cabin, lo guarda (guardano) ormai da anni e per grandezza e comodità ritengo che sia su misura per i coniugi fran.....
precedentemente ho congratulato a FRan e signora che stimo da quando ci siamo conosciuti ed è diventata una bella amicizia .
Daniele ti copio tutte le parole
sono rimasto con la bocca aperta quando ho visto il modello scelto, non me lo aspettavo
gli amici devono essere sinceri e fran capirà le nostre parole.
ma cmq, penso che non sono ragazzini , e la sua scelta sia stata misurata e inteligentemente ponderata alle sue necessità
Bravo FRAN e LADY !!!!!!!
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
byanonimo
- 92/160
Non e ben chiaro se si sono rimpiccioliti i proprietari, oppure e proprio grande il gommone...
fran ha scritto:
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
fran (autore)
- 93/160
Il principale vantaggio del 23 Cabin è la cabina.
Il principale svantaggio del 23 Cabin è la cabina.
Il principale svantaggio del 25 è il non avere la cabina.
Il principale vantaggio del 25 è il non avere la cabina.
Il principale svantaggio del 23 Cabin è la cabina.
Il principale svantaggio del 25 è il non avere la cabina.
Il principale vantaggio del 25 è il non avere la cabina.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Mailand
- 94/160
perfetto ... le idee ora sono assolutamente chiare!
Un caro saluto al mio grande amico Ciccio!
ropanda
- 95/160
fran ha scritto:Il principale vantaggio del 23 Cabin è la cabina.
Il principale svantaggio del 23 Cabin è la cabina.
Il principale svantaggio del 25 è il non avere la cabina.
Il principale vantaggio del 25 è il non avere la cabina.
e pensare che poco fa avevo scritto ...........................
che non erano ragazzini
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
aureliods
- 96/160
fran ha scritto:Il principale vantaggio del 23 Cabin è la cabina.
Il principale svantaggio del 23 Cabin è la cabina.
Il principale svantaggio del 25 è il non avere la cabina.
Il principale vantaggio del 25 è il non avere la cabina.
Adesso che le tue idee sono chiare, ti dico che il tuo battello è il 28 Cabin, null’altro.
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
faustinotnz
- 97/160
28 sport cabin: meraviglia!
N.J. king 600, evinrude etec 150.
ex joker profi 430, evinrude 521
ex Pirelli Laros 15, evinrude 4
ex joker profi 430, evinrude 521
ex Pirelli Laros 15, evinrude 4
Dada77
2
- 98/160
Aurè, non gli mettere strane idee che poi lo devo trainare io......
Fran, nel dubbio prendili tutti e due, uno per la sponda tirrenica e uno per l'adriatico.....
Fran, nel dubbio prendili tutti e due, uno per la sponda tirrenica e uno per l'adriatico.....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Gulliver
- 99/160
Dico la mia perché tanto è praticamente impossibile che qualcuno riesca a impedirmelo.
Enorme rispetto per il Prince 23 Cabin che è probabilmente il miglior mezzo della categoria, a parte Aqa 22, che però non è un gommone anche se naviga e sta alla fonda come se.
E, come dice Aurelio, la categoria è “gommone con spazi contenuti per crociere di una max due notti” e se scrivo spazi contenuti intendo che, di fatto, esiste solo la parte a poppa della consolle, la prua essendo perlomeno noiosa da frequentare per umani, diversi dalla capra di montagna o dal babuino. Fran e Ladyfran, che hanno certamente agilità mentale e prontezza di spirito, appartengono a diversa specie animale, che riterrei svantaggiata in questo tipo di movimenti.
Il Prince 25 è sicuramente, se non il migliore, uno dei migliori gommoni in assoluto nella categoria “meravigliosi gommoni di 8 metri”, ed è svantaggiato (forse) unicamente per i minuti di montaggio e smontaggio di una tenda nautica; su 24h.
Ho scritto minuti su 24h.
L’amico @spargiotto ha risolto in maniera brillantissima il problema montaggio e smontaggio riducendolo a 5 minuti + 5 con un prodotto gonfiabile di Decathlon che si adatta perfettamente ai nostri gommoni. Costo 300 euro.
Ma se, visto il valore del battello, se ne investissero 1000 per una tenda completa, privilegiando la semplicità di montaggio in fase di progettazione, la suite ottenibile sul 25 non è nemmeno paragonabile a quella del 23.
Se poi ho capito bene, il problema del trasporto si basa, per entrambi, sulla buona volontà di mastro Dada. Il problema esiste, ma per tutti e due i gommoni.
Devo anche concludere o si è intuito dove vado a parare?
Enorme rispetto per il Prince 23 Cabin che è probabilmente il miglior mezzo della categoria, a parte Aqa 22, che però non è un gommone anche se naviga e sta alla fonda come se.
E, come dice Aurelio, la categoria è “gommone con spazi contenuti per crociere di una max due notti” e se scrivo spazi contenuti intendo che, di fatto, esiste solo la parte a poppa della consolle, la prua essendo perlomeno noiosa da frequentare per umani, diversi dalla capra di montagna o dal babuino. Fran e Ladyfran, che hanno certamente agilità mentale e prontezza di spirito, appartengono a diversa specie animale, che riterrei svantaggiata in questo tipo di movimenti.
Il Prince 25 è sicuramente, se non il migliore, uno dei migliori gommoni in assoluto nella categoria “meravigliosi gommoni di 8 metri”, ed è svantaggiato (forse) unicamente per i minuti di montaggio e smontaggio di una tenda nautica; su 24h.
Ho scritto minuti su 24h.
L’amico @spargiotto ha risolto in maniera brillantissima il problema montaggio e smontaggio riducendolo a 5 minuti + 5 con un prodotto gonfiabile di Decathlon che si adatta perfettamente ai nostri gommoni. Costo 300 euro.
Ma se, visto il valore del battello, se ne investissero 1000 per una tenda completa, privilegiando la semplicità di montaggio in fase di progettazione, la suite ottenibile sul 25 non è nemmeno paragonabile a quella del 23.
Se poi ho capito bene, il problema del trasporto si basa, per entrambi, sulla buona volontà di mastro Dada. Il problema esiste, ma per tutti e due i gommoni.
Devo anche concludere o si è intuito dove vado a parare?
Mailand
1
- 100/160
Chiaro che tu sia a favore della cabina.
Un caro saluto al mio grande amico Ciccio!
Argomenti correlati