Motore elettrico (Insicuri) [pag. 3]

Ammiraglio di squadra
byanonimo
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- 21/26
Monta questi, funzionano pure in acqua.... re: Motore elettrico (Insicuri)re: Motore elettrico (Insicuri)re: Motore elettrico (Insicuri)


JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
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VanBob
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- 22/26
Quelli non funzionano nemmeno fuori..... re: Motore elettrico (Insicuri)re: Motore elettrico (Insicuri)re: Motore elettrico (Insicuri)
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Ammiraglio di squadra
byanonimo
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- 23/26
E questo il motivo che ne prendono 2... SbellicaSbellicaSbellica
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Tenente di Vascello
stan
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- 24/26
ropanda ha scritto:

ho accorciato la barra centrale quella che collega la guida con il motore (lavoro fatto con mooooolta attenzione) potevo buttare via tutto Razz
bene lo fatto -20 cm .

Ho un motore elettrico tipo il tuo, e seguo con interesse il discorso dello stacco di sicurezza, ma mi interessa anche l'accorciamento del gambo. Perché non ci dai qualche indicazione in più su come hai fatto?
Ammiraglio di squadra
ropanda (autore)
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- 25/26
SbellicaSbellica RazzRazz QuestionQuestion
no
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
Ammiraglio di squadra
ropanda (autore)
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- 26/26
dico perche lo fanno cosi lungo??? , forse per quelli che lo usano a prua per la pesca ....boh....

da subito ho pensato alla cinese, un tubicino sottile , faro presto.
ho iniziato a svitare l'unica vite che tiene la barra guida per separare il comando acceleratore, e vedo che non viene .
allora smonto/apro il comando con viti che so dopo non si riavvitano , classico cinese.
bene mi trovo con i cavi tirati che nascono da li dentro passano traverso il GROSSO TUBO di SPESSORE 5mm in VTR per finire al motore .
in questo tubo passano i due cavi grossi per la batteria e altri 4 più piccoli andata e ritorno al motore.
quindi lo spazio tra cavi e tubo VTR è strettissimo .
le strade sono due .
1 - smonti tutti i collegamenti dal acceleratore e li sfili dal tubo, scollegando anche di sotto dov'è il motore (incollato / sigilato), per lasciar libero solo il tubo a tagliare.
oppure
2- quella che ho fatto io
fissato bene in morsa il tubo con motore completo
flessibile in mano , prima preghiera Smile
ho tagliato in tutto il perimetro il tubo senza toccare nessun filo.
poi ho fatto due tagli longitudinali per dividere in due pezzi il tubo a eliminare.
fatto una lieve carezza ai fili , ma niente di più.
con il avanzo dei cavi li ho arrotolati dentro la "scatola" comando acceleratore
poi rimontato tutto
Felice
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