Cerco elettricista allestitore nautico

Utente allontanato
Mailand (autore)
Mi piace
- 1/1
Ho concluso la progettazione di dettaglio relativa all'impianto elettrico del mio Mar.Co 23. I componenti sono già tutti stati ordinati ed in parte già arrivati.

Per quanto riguarda la realizzazione, sono alla ricerca, in zona Milano/Brianza/Lombardia di un impiantista elettrico di comprovata capacità e bravura …. una figura che abbia dimestichezza con la realizzazione di un impianto a bordo di un'imbarcazione e che ponga in essere tutte le accortezze del caso …. dall'ordine nella distribuzione e nel layout dell'impianto ….. alla corretta intestazione e protezione dei cavi …. all'installazione della rete e dell'elettronica di bordo.

Sul mio precedente "giallone", e reduce da una serie di esperienze fortemente negative con alcuni "specialisti" non in grado nemmeno di crimpare in maniera adeguata gli occhielli ai cavi della batteria, ho realizzato tutto quanto senza chiedere alcun tipo di supporto a nessuno. Ora però, sempre che si possa pensare al ritorno della navigazione per la prossima stagione, non ho materialmente il tempo per poterci badare in maniera adeguata.

Chiedo quindi supporto per identificare chi potrebbe essere effettivamente in grado di prendersi carico della realizzazione di un impianto elettrico di qualità. Conosco un "Brasilero de Roma" molto bravo ….. ma purtroppo la distanza rappresenta una difficoltà insormontabile.

Resto in attesa di vostre indicazioni.

Grazie
Un caro saluto al mio grande amico Ciccio!
Sailornet