Cofano studioplast

Comune di 1° Classe
Ciolo90 (autore)
Mi piace
- 1/3
Ciao tutti, apro questo topico rivolgendomi soprattutto a veneziani e chioggiotti in quanto molto esperti nel settore della navigazione su cofano...ho letto tutti i topic a riguardo (molto esaustivi tra latro) e mi sono fatto una idea ben chiara di ciò che voglio. Inizialmente ero indirizzato sullo spazio 5 principalmente per costo e doti di navigazione, anche se mi pare di capire che da fermo il rollio sia abbastanza importante...
Io lo userei principalmente per diporto e picca pesca. Altrimenti mi piacerebbe moooolto il brube s.giuliano, costa un po' di più ma mi pare di capire che il motivo ci sia. Resterebbe comunque accessibile alle mie tasche. Lo spazio 520 mi piace un po' meno esteticamente e mi secca non ci sia il gocciolatoio sulla coperta però L'ho provato, ed effettivamente la carena è indovinata, naviga da dio e alla fonda sta fermo....detto ciò ho trovato un bel cofano della studioplast che mi attira, ad un prezzo veramente ridicolo, dovrò provarlo a breve però volevo capire se qualcuno mi può aiutare visto che ho sentito vociferare che non è proprio tutto sto granché....qualcuno di voi per caso ha qualcosa della studioplast o ha esperienze, pregi e difetti da elencarmi? Vi ringrazio infinitamente in anticipo!
Guida poco che devi bere
Capitano di Vascello
NaiNoe
Mi piace
- 2/3
Il mare è il mare.
Tutto il resto è acqua.
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 3/3
Avvertenza

La sezione corretta per questo topic è Consigli per acquisto usato ma il contenuto non è conforme alle specifiche istruzioni per quella sezione.
Si prega di correggere e successivamente richiederne la revisione attraverso l'apposito link, grazie.
Sailornet