Semicabinato Alalonga Rori 7,20
andryb (autore)
- 1/2
Un mio amico è intetessato al suddetto cabinato Alalonga Rori,
(L'immagine è quella sotto, ovviamente NON la barca a vela)
La barca è equipaggiata con EFB a benzina di 130hp.
Al riguardo, vi sottopongo due quesiti, uno di natura tecnica e l'altro di natura giuridica.
1. Un motore di soli 130hp può garantire una navigazione sicura ad una barca planante di oltre 7 metri e 2700kg di dislocamento?
2. Poiché il proprietario non è in possesso dei documenti della barca (ma dispone invece di quelli del motore) quali sono le criticità a cui si può andare incontro, considerando che la barca è stata prodotta ante CE e il cantiere è chiuso da molti anni?
(L'immagine è quella sotto, ovviamente NON la barca a vela)
La barca è equipaggiata con EFB a benzina di 130hp.
Al riguardo, vi sottopongo due quesiti, uno di natura tecnica e l'altro di natura giuridica.
1. Un motore di soli 130hp può garantire una navigazione sicura ad una barca planante di oltre 7 metri e 2700kg di dislocamento?
2. Poiché il proprietario non è in possesso dei documenti della barca (ma dispone invece di quelli del motore) quali sono le criticità a cui si può andare incontro, considerando che la barca è stata prodotta ante CE e il cantiere è chiuso da molti anni?
andryb (autore)
- 2/2
Un piccolo up, poiché il Topic ha avuto qualche vicissitudine
Grazie agli amministratori per la pazienza
Grazie agli amministratori per la pazienza
Argomenti correlati