E-TEC 90HP, dov'è l'uscita raddrizzata 12V? [pag. 2]

Capitano di Corvetta
toli60 (autore)
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- 11/12
bonovox38 ha scritto:
Usa un sistema alternativo, fai partire la carica dalla batteria uno inserendo il ripartitore al centro per usarlo come diodo di non ritorno.


Voglio a tutti i costi mettere la barca in acqua, e allora ho fatto i collegamenti come consigliato da bonovox che ringrazio, anche se è comunque un ripiego.
Ad oggi, le uniche informazioni che sono arrivate dalla ITALMARINE, sono via telefono tramite il concessionario di zona della BRP_Evinrude, che dicono che per il 115 HP c'è un apposito kit.
Per il 90 HP ancora non si sono espressi, cercherò di avere altre informazioni nei prossimi giorni.
Se non altro è corretto che la ITALMARINE dica "Ci dispiace, ma la BRP ha questa limitazione sul 90Hp .."
Wink
Key West 20 WA _ Evinrude E-Tec 90Hp_ Tohatsu 8Hp
Capitano di Corvetta
toli60 (autore)
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- 12/12
Giusto per chiudere questo topic...
La Italmarine non mi ha risposto, quindi deduco che l'E-tec 90 HP (non so gli altri) hanno la limitazione che non si può prendere il positivo del raddrizzatore e farci quello che si vuole.
I collegamenti li ho fatti come consigliato da bonovox38 e fino adesso tutto ok, non è come avrei voluto ma pazienza, va abbastanza bene comunque.
Wink
Key West 20 WA _ Evinrude E-Tec 90Hp_ Tohatsu 8Hp
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