Anonymous

Credito: 0 Bytes

File

Non hai abbastanza credito.

Ciao a tutti gli appassionati di nautica in particolare per gli admin se ho sbagliato qualcosa nell'inserimento, propongo un’idea recuperata da un meccanico di cantiere nautico, antifurto economico fai da te per piccoli motori fuoribordo, quelli che si fissano con i cavallotti a mano al posto del classico lucchettino che viene fatto saltare con una semplice cesoietta portatile. Consiste, in un pezzo di acciaio inox a U come in foto, della lunghezza variabile fino alla copertura dei cavallotti più 1 cm per parte e un lucchetto del tipo in figura (cinese) al prezzo di circa 5 euro, da riempire di grasso marino in tutti i suoi fori, soprattutto quello della serratura, prova già fatta da 2 mesi di mare senza ruggine. Sia i lucchetti che l’acciaio inox reperire la grandezza comoda in base al motore. Per la lavorazione non deve essere molto precisa, in modo che l’antifurto non sia fermo o bloccato per non dare possibilità di lavorare comodamente ai ladri, che useranno sicuramente utensili taglianti a batteria ad alta velocità, se i pezzi non sono stabili gli utensili si rompono facilmente con chiare conseguenze di salute per i ladri. Spero di essere stato utile.

By:tacarlo

Descr: Antifurto fai da te economico piccoli fuoribordo

File: Antifurto economico piccoli fuoribordofoto.docx

Dim.: 642,15 kb

Legenda

Scarica liberamente. Non verrà prelevato nulla dal tuo credito. Scarica liberamente. Non verrà prelevato nulla dal tuo credito.

Non hai abbastanza credito. Non hai abbastanza credito.

Puoi scaricare, la dimensione del file verrà sottratta dal tuo credito. Puoi scaricare, la dimensione del file verrà sottratta dal tuo credito.

Risorsa esterna. Non verrà prelevato nulla dal tuo credito. Risorsa esterna. Non verrà prelevato nulla dal tuo credito.