Articoli / Mercato

Inserito da -

Accordo tra Suzuki Marine Italia e Nuova Jolly

La scelta del motore è un passo fondamentale nell’acquisto di un’imbarcazione. Di conseguenza anche Suzuki si è orientata verso i “package”, in modo da soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti e da garantire loro un prodotto chiavi in mano.

Per questo motivo la filiale Italiana ha deciso di rafforzare ulteriormente il già ottimo rapporto commerciale con un’azienda leader nel mondo della nautica, la “Nuova Jolly” (sita in Via Piemonte 67 – 20093 Cologno Monzese – MI), abbinando l’esperienza di due grandi realtà ad una scelta di prodotto all’insegna dell’elevata tecnologia e dell’affidabilità.

La soluzione dei “package” è fortemente indirizzata verso potenze elevate ed in questo contesto ben si inseriscono le proposte studiate da Suzuki Italia in collaborazione con Nuova Jolly.

Il corretto abbinamento tra imbarcazione e motore permette infatti di rispondere alle esigenze di chi vuole un prodotto ben assemblato, adeguatamente controllato e spesso più economico rispetto a soluzioni separate.

Per conoscere i diversi pacchetti gommone-fuoribordo ed i relativi costi si invita a prendere visione del listino prezzi reperibile all'indirizzo:

http://www.suzuki.it/ita/marine/pdf/listino.pdf

SUZUKI ITALIA SpA
Paola Maina
Responsabile Pubbliche Relazioni Corporate

Carolina Scrinzi
Assistente Pubbliche Relazioni Corporate

Fonte: http://www.suzuki.it/ita/marine/news.asp

Accordo tra Suzuki Marine Italia e Nuova Jolly