Articoli / Notizie

Inserito da -

Gommoshow 2006 a Fiumicino dal 25 Marzo al 2 Aprile 2006

E' stata avviata la campagna pubblicitaria della manifestazione Expomare Gommoshow del 2006.
La 5° edizione della rassegna che si terrà a Fiumicino (Roma)dal 25 marzo al 2 aprile avrà come riviste di settore interessate Il Gommone, Nautica, il Giornale della Vela, Barche a motore e Bolina.
Uno sforzo promozionale importante dal momento che EXPOMARE è ormai una realtà affermata nell’ambito delle rassegne dedicate alla nautica da diporto che nell’ultima edizione (marzo 2005) ha registrato la presenza di oltre 60 espositori, 250 imbarcazioni, 35.000 visitatori, ed un volume di affari di oltre 3.000.000,00 di euro.
EXPOMARE rappresenta per i produttori, i concessionari e gli operatori del settore una vetrina unica capace di far conoscere i propri prodotti ed aumentare la notorietà del proprio marchio, garantendo un immediato incremento di fatturato ed incentivando il mercato della nautica da diporto.
L’appassionato avrà in EXPOMARE un valido punto di riferimento in cui trovare ed ammirare i prodotti già affermati e le novità del settore, reperire tutte le nozioni ed informazioni per coltivare la passione per il mare.
Inoltre, saranno dedicati spazi per diffondere la cultura e i concetti del turismo ecosostenibile, per illustrare le nuove politiche di sviluppo rivolte al miglioramento delle infrastrutture e per la realizzazione di sistemi produttivi locali capaci di creare valide opportunità di lavoro.
Tutto attraverso la presenza ed il coinvolgimento di enti, istituzioni e privati.
Mostre, rassegne, sport, spettacoli e workshop caratterizzeranno l'evento della edizione 2006 della manifestazione.
Importante novità sarà il salone del Charter dove sarà possibile conoscere le realtà che operano in questo settore in progressivo aumento.
EXPOMARE è un polo d’unione tra il mare e gli uomini.
Il punto di partenza e la meta dove approdare per comunicare, creare iniziative e scambiare informazioni su tutti i comparti di questo mondo e tutti coloro che lo vivono da addetti ai lavori, sportivi ed appassionati.

Fonte: http://www.expomare.com