[BWA 550 Limited Edition] carena del 510 platinum o del 550?
Zoff84 (autore)
- 1/18
Buongiorno a tutti,
Come consigliato apro un nuovo topic.
Voglio fare chiarezza sulla carena di questo mezzo.
Dopo una serie di ricerche, leggendo sul forum e anche in giro per la rete, ho trovato solo informazioni discordanti.
Chi dice che è un 510 platinum con i tubolari del 550 chi dice che è un 550.
Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?
Esiste una scheda tecnica?
Vi ringrazio e vi auguro di trascorrere una buona gionata.
Come consigliato apro un nuovo topic.
Voglio fare chiarezza sulla carena di questo mezzo.
Dopo una serie di ricerche, leggendo sul forum e anche in giro per la rete, ho trovato solo informazioni discordanti.
Chi dice che è un 510 platinum con i tubolari del 550 chi dice che è un 550.
Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?
Esiste una scheda tecnica?
Vi ringrazio e vi auguro di trascorrere una buona gionata.
gommoncino2002
- 2/18
il 550 limited ediction è la carena del 550 california, ormai da anni fuori produzione,bwa la riprodotta per un cantiere romano che ha rilanciato a buon mercato,niente a che vedere con le carene america (platinum)
gommoncino2002
- 3/18
Zoff84 (autore)
- 4/18
Grazie, non riuscivo ad uscirne.
Quando dici: "nulla a che vedere con la platinum" ti riferisci alla qualità?
Considera che vorrei acquistare un limited edition e parlo proprio di quello del cantiere romano....
Come carena è affidabile? Devo scarellare di cintinuo... estate e inverno... e vista la leggerezza dello scafo mi domandavo se alla lunga possa risentirne.
Grazie ancora.
Quando dici: "nulla a che vedere con la platinum" ti riferisci alla qualità?
Considera che vorrei acquistare un limited edition e parlo proprio di quello del cantiere romano....
Come carena è affidabile? Devo scarellare di cintinuo... estate e inverno... e vista la leggerezza dello scafo mi domandavo se alla lunga possa risentirne.
Grazie ancora.
gommoncino2002
1
- 5/18
Zoff84 (autore)
- 6/18
Ancora non sono andato a vederlo, volevo capire di che carena si trattasse....
E un gommone che per le mie esigenze va bene.
Credo di poterlo trainare senza problemi anche con la mia clio 1.5 90cv.
spero che per doti di navigazione sia all'altezza della versione platinum America.
E un gommone che per le mie esigenze va bene.
Credo di poterlo trainare senza problemi anche con la mia clio 1.5 90cv.
spero che per doti di navigazione sia all'altezza della versione platinum America.
gommoncino2002
- 7/18
io trainavo il 510 america con la fiesta 1200 benzina ed era ok tu con il diesel non avrai problemi.
Zoff84 (autore)
- 8/18
Bene, credi che come gommo permetta una capatina alle isole pontine?
Sono di Latina e sono sicuro che la tentazione non tarderà ad arrivare, sono quasi patentato ma comunque ho poca esperienza.
Ti ringrazio ancora per la pazienza e disponibilità!
Sono di Latina e sono sicuro che la tentazione non tarderà ad arrivare, sono quasi patentato ma comunque ho poca esperienza.
Ti ringrazio ancora per la pazienza e disponibilità!
gommoncino2002
- 9/18
si è fattibile, che motore monta?
Zoff84 (autore)
- 10/18
Sto valutando l'acquisto di un BWA LIMITED 550 con motore mercury 40/60 tutto 2007, circa 200,con carrello incluso, un ellebi 1000kg.
Il tutto da verificare.
Io potrei anche prendere solo gommone e carrello e poi rimotorizzare con 90cv.
Il tutto da verificare.
Io potrei anche prendere solo gommone e carrello e poi rimotorizzare con 90cv.
Argomenti correlati