Barzina

Comune di 1° Classe
Ospite (autore)
Mi piace
- 1/1
Un signore doveva fare l'analisi delle urine ma lo studio di analisi era momentaneamente chiuso alchè il medico di famiglia si offre di fare lui l'analisi attraverso il semplice controllo visivo di queste urine, il signore resta visibilmente allibito dalla proposta ma alla fine accetta, tanto non aveva nulla da perdere. Il medico prende la provetta con le urine, la scruta alla luce di una lampada poi fa la seguente lista:

trigliceridi 86
transaminasi 98
colesterolo 115
ecc. ecc. ecc. ed elenca tutti i valori con una sconcertante precisione. Il nostro amico un po perplesso va a casa e racconta l'accaduto alla moglie che gli consiglia di fare le analisi in maniera normale. Il signore le fà e con somma sorpresa scopre gli stessi idenciti valori che gli aveva dato il medico di famiglia. Allora per fare uno scherzo al medico prende le urine di sua moglie, di sua figlia e ci mette pure un goccio d'olio della macchina mischia tutto e le porta dal medico. Il medico inizia a scrutare la provetta alla luce della lampada e fà facce sempre piu strane sorprese o allibite nel frattempo il nostro amico rideva sotto i baffi, fino a che il medico lo guarda e dice:

si può sapere che c***o ridi ? Tua moglie è entrata in menopausa, tua figlia è incinta e la macchina sta per grippare !!!!
Sailornet

Argomenti correlati