Presentazione di Giocattolo II cioè Asso 62 con Mercury Verado 150. [pag. 4]
apollonia
- 31/51
Bellissimo!!!!!!!! Quanto mi manca!!!!!! E quanto mi sono divertito........ il mio era motorizzato e-Tec 150 e ce l'ho avuto per due anni prima di passare alla barca; velocissimo e con una stabilità incredibile, spazioso e molto comodo. La consolle centrale è un pochino alta, e Mrs Magoo si era attrezzata con una pedana per rialzare la guida altrimenti non ci vedeva
Complimenti Aurelio, un gran bel gommone! !
Complimenti Aurelio, un gran bel gommone! !
Francesco Cranchi Zaffiro 32 ES 2X225 Volvo Penta D4 EVC
AM
- 32/51
Piacere di conoscerti, il tuo nome è quello che ho scelto per mio figlio, di fatto sei il secondo Aurelio che conosco...ah ah!
Il tuo motore, forse non dovrei proprio essere io a dirlo è identico al Verado 200, informati.
Molto bello il gommone e con dei colori molto interessanti, forza Asso!!!
Peccato solo per il rollbar Se fosse per me via subito!!!!!!!!!
Il tuo motore, forse non dovrei proprio essere io a dirlo è identico al Verado 200, informati.
Molto bello il gommone e con dei colori molto interessanti, forza Asso!!!
Peccato solo per il rollbar Se fosse per me via subito!!!!!!!!!
...Il futuro è di chi lo sa immaginare...
p_tosoni
- 33/51
Bravo Aurelio, questa versione dell'Asso senza vetroresina che fa da schienale mi piace molto, molto più indicata per il campeggio
Balocco 5
andimar
- 34/51
AM ha scritto:
Peccato solo per il rollbar Se fosse per me via subito!!!!!!!!!
Sono daccordo ed infatti gli ho consigliato di smontarlo....non si sa mai che me lo regali!
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
delfino60
- 35/51
E' un gommone che sto seguendo da vicino attraverso i vostri post, in vista della speranza di tornare gommodotato...
Un caratteristica che mi sembra poco indovinata è l'accesso all'interno del gommone quando si torna dal mare.
Occorre scavalcare lo schienale, bagnando il prendisole, inoltre la spalliera mi sembra avere le placche metalliche sui lati con due dadi sporgenti.
Ho visto bene?
Un caratteristica che mi sembra poco indovinata è l'accesso all'interno del gommone quando si torna dal mare.
Occorre scavalcare lo schienale, bagnando il prendisole, inoltre la spalliera mi sembra avere le placche metalliche sui lati con due dadi sporgenti.
Ho visto bene?
led 6+johnson 25- zar 53+yamaha 115 - tempest 750+evinrude 200 ; clubman 26 + 250 suzuki. Cab Dorado 750 + Honda BF 250
lupetto_03
- 36/51
Complimenti Aurelio, gran bel gommone!
Auguri e goditelo.
Auguri e goditelo.
Clubman 22 - Mercury 150 EFI
andimar
- 37/51
@delfino: con i cuscini laterali e lo schienale abbassato non si ha nessuna difficoltà a passare dalla plancetta verso prua. Ricordiamoci che è un 620 cm anche se ne dimostra molti di più
Per le piastre dello schienale, sono montati dei dadi a testa stondata e che mai hanno causato problemi.
Per le piastre dello schienale, sono montati dei dadi a testa stondata e che mai hanno causato problemi.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
aureliods (autore)
- 38/51
Ringrazio ancora per i complimenti e gli auguri.
@Apollonia: Mi hai dato un'idea grazie con il " poggiolo";
@AM: Alessandro è un piacere di conoscerti anche per me, seguo spesso quanto scrivi. Per il rollbar mi sa che Angelo dovrà attendere tanto, ma tanto tempo. E' fastidioso e pesante almeno quanto è comodo;
@p_tosoni: Piero hai ragione imparagonabili le comodità al precedente;
Lo schienale è abbattibile e quando lo è la parte posteriore dello schienale (quella rivolta a poppa) diventa parte del prendisole di poppa. L'accesso è comodo con lo schienale abbattuto, molto meno con la spalliera alzata. Questo è fissato ai lati alle due piastre di acciaio con due dadi per lato a cappuccio che proteggono i filetti. In entrambe le posizioni (prendisole o schienale) non impicciano in alcun modo.
Saluti
@Apollonia: Mi hai dato un'idea grazie con il " poggiolo";
@AM: Alessandro è un piacere di conoscerti anche per me, seguo spesso quanto scrivi. Per il rollbar mi sa che Angelo dovrà attendere tanto, ma tanto tempo. E' fastidioso e pesante almeno quanto è comodo;
@p_tosoni: Piero hai ragione imparagonabili le comodità al precedente;
delfino60 ha scritto:Occorre scavalcare lo schienale, bagnando il prendisole, inoltre la spalliera mi sembra avere le placche metalliche sui lati con due dadi sporgenti.
Ho visto bene?
Lo schienale è abbattibile e quando lo è la parte posteriore dello schienale (quella rivolta a poppa) diventa parte del prendisole di poppa. L'accesso è comodo con lo schienale abbattuto, molto meno con la spalliera alzata. Questo è fissato ai lati alle due piastre di acciaio con due dadi per lato a cappuccio che proteggono i filetti. In entrambe le posizioni (prendisole o schienale) non impicciano in alcun modo.
Saluti
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
asso580
1
- 39/51
aureliods ha scritto:... Per il rollbar ... è ' fastidioso e pesante almeno quanto è comodo .....
Ed a mio avviso nenche tanto fastidioso ...
Un saluto
andimar
- 40/51
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Argomenti correlati