Autoclave doccetta. Vite spezzata [pag. 2]

Site Admin
VanBob
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- 11/43
Sempre con la fresa a taglio del dremel (i dischetti rigidi) puoi farci una tacca per girarla con un giravite dopo averla scaldata quel tanto da sbloccarla.
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Tenente di Vascello
gommoncino2002
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- 12/43
è un impresa difficile, con trapano a colonna fori con una punta da 1 mm e poi con estrattore sinistroso la togli, il problema e reperirlo.
Contrammiraglio
dolce*11
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- 13/43
Se proprio non riesci a levarla fai una serie di fori con una piccola punta attorno alla vite.

A questo punto , verrà via per forza , pratica un foro da 6 o da 8 a seconda dello spazio

rimasto e inserisci un tassello in ottone con vite inox corrispondente.

re: Autoclave doccetta. Vite spezzata
Sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"

F.De Andrè.
Contrammiraglio
fabiox
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- 14/43
Max scusa se insisto, non vorrei apparire saccente ma lo faccio solo per aiutarti.
Quella vite sporge, poco, ma sporge.
Hai il vantaggio che sia avvitata su un supporto cedevole, che non grippa come i metalli, quindi basta una scaldatina con un saldatore per stagno e via( e secondo me neanche serve)
Se una pinza chiude come deve chiudere ed ha i becchi ben accoppiati la prende per forza; certo se a pinza chiusa i becchi hanno anche un minimo di dislivello non ci si riesce, ma basta dargli un colpetto con una smerigliatrice per portare tutto sullo stesso piano.
Spesso sottovalutiamo la pinza, una buona pinza è una buona pinza e fa la differenza, ma bisogna andarsela a cercare.
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
Capitano di Corvetta
pacotti
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- 16/43
Dada77 ha scritto:
Max.... È inutile.... Ormai è da buttare..... Spediscimela che ci penso io a smaltirla...... Razz

Questo si che è lo spirito del forum ci si fa carico delle incombenze altrui senza chiedere nulla in cambio Sbellica
Focchi 620 twin+Honda 100 VTEC +carrello RSA Satellite MX131S
Capitano di Corvetta
aliu
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- 17/43
Per quel che durano, queste autoclavi, credo non convenga a nessuno dei due.

Dada non hai null'altro da fare?

Stai attento che poi te ne arriva di roba da "smaltire"

Ciao

p.s. di solito si forano e il gioco è fatto
Ex achilles 430 Johnson 521
Ex fiart brezza evinrude 737
Ex Marshall m100 Yamaha top 700 poi 80 cv
Beluga 20 young ex Yamaha 80cv 2t
chi tene 'o mare 'o sape ca è fesso e cuntento
chi tene 'o mare o ssaje nun tene niente Pino
Sottocapo di 1° Classe Scelto
savage71
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- 18/43
vendono tipo punte di trapano che servono a svitare
Ammiraglio di squadra
byanonimo
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- 19/43
Magari puo essere utile questo .....
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maxfrigione (autore)
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- 20/43
VanBob ha scritto:
Sempre con la fresa a taglio del dremel (i dischetti rigidi) puoi farci una tacca per girarla con un giravite dopo averla scaldata quel tanto da sbloccarla.


In ordine di tempo, è l'ultimo tentativo che ho fatto. Anzi lo ha fatto l'orologiaio, creando uno spacco per inserirci il cacciavite. Risultato alette spaccate e adesso è tutta dentro. Sad

Max
Navigator III(270cm)+motore elettrico
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
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