Vendesi Asso 440 Evinrude 737 Carrello Ellebi
INSERZIONE CHIUSAIlBorgo (autore)
- 1/1
€ 1.000
Asso 440 appena REVISIONATO E RINFORZATO (bandelle laterali sulle cuciture, maniglia, scalmiere ecc.) DALLA DITTA FOCCHI di Ravenna. Non perde pressione nemmeno a distanza di molti mesi. Gavoni del calpestio e puntale appena riverniciati con vernice marina (il puntale ricavato da legno marino nuovo). Seduta rifatta (anche l'imbottitura) ed ingrandita del 35%, ora può contenere anche il serbatoio, tutte le dotazioni, la pompa, l'olio, il kit di intervento meccanico ecc. Tutte le cerniere, le viti, i bulloni e i rivetti sono in INOX!
Evinrude 737 40cv gambo corto; piede appena riverniciato; sostituzioni appena eseguite: anodi, griglie presa acqua raffreddamento, olio piede, girante, candele, tubi e fascette alimentazione, bobina elettricità, pulizia carburatori, filtro aria ecc. TUTTO SVOLTO DA MECCANICO AUTORIZZATO
(Borghi di Polesella - Rovigo); NO FAI DA TE!
Carrello Ellebi 4801 (o analogo ma di produzione precedente); serraggi appena lubrificati; pompa del timone appena sostituita e controllo impianto frenante. TUTTO SVOLTO DA MECCANICO (ex-autoducale di Ferrara); NO FAI DA TE!
Così allestito, il gommone scarico può raggiungere facilmente i 32-34 nodi ed affrontare un mare altrimenti difficile da gestire.
Foto visibili per mail. Solo interessati.
Non chiedo di realizzare quanto speso di restauro nei 2 anni in cui l'ho utilizzato (circa 1000€). Gli interventi sono stati svolti per garantire la sicurezza dei naviganti. Mi accontento della cifra che l'ho pagato prima dei lavori: 1900€.
Contatti: Riccardo Borgacci (Residente a Ferrara)
email:
cell. ************
Evinrude 737 40cv gambo corto; piede appena riverniciato; sostituzioni appena eseguite: anodi, griglie presa acqua raffreddamento, olio piede, girante, candele, tubi e fascette alimentazione, bobina elettricità, pulizia carburatori, filtro aria ecc. TUTTO SVOLTO DA MECCANICO AUTORIZZATO
(Borghi di Polesella - Rovigo); NO FAI DA TE!
Carrello Ellebi 4801 (o analogo ma di produzione precedente); serraggi appena lubrificati; pompa del timone appena sostituita e controllo impianto frenante. TUTTO SVOLTO DA MECCANICO (ex-autoducale di Ferrara); NO FAI DA TE!
Così allestito, il gommone scarico può raggiungere facilmente i 32-34 nodi ed affrontare un mare altrimenti difficile da gestire.
Foto visibili per mail. Solo interessati.
Non chiedo di realizzare quanto speso di restauro nei 2 anni in cui l'ho utilizzato (circa 1000€). Gli interventi sono stati svolti per garantire la sicurezza dei naviganti. Mi accontento della cifra che l'ho pagato prima dei lavori: 1900€.
Contatti: Riccardo Borgacci (Residente a Ferrara)
email:
cell. ************
Argomenti correlati