Informazione e prezzi su rimessaggi e ormeggi zona Pisa-Livorno

Comune di 1° Classe
Zapata (autore)
Mi piace
- 1/3
Ciao A tutti,
vi scrivo per avere delle informazioni su come muovermi per cercare un posto per un gommone di mt 4.60.
Mi "ritrovo" proprietaria di un BSC 460, lasciatomi da mio padre. Attualmente è in un rimessaggio in provincia di Taranto, ma vorrei portarlo a Livorno o Pisa, visto che vivo a Firenze.
Lo spostamento del gommone è previsto per il mese di Aprile. Qualcuno può aiutarmi ad avere informazioni sui vari moli e i prezzi? Grazie.
Il gommone è provvisto di carrello, tutto omologato. Con i documenti.
Vi ringrazio in anticipo!
Capitano di Corvetta
coccos1224
Mi piace
- 2/3
Fatti un giretto lungo la sponda dell'Arno a Marina di Pisa di rimessaggi c'è ne sono molti e i prezzi variano in base alla distanza dalla foce,con precisione non saprei dirti ma penso si parta dalle 8800 euro in su a stagione/annualitá
Solemar 32 oceanic, 2x250 suzuki
Tenente di Vascello
Paolo
Mi piace
- 3/3
Per Pisa mi farei un giro a Bocca d'Arno dove ci sono alcuni cantieri che fanno servizio terra mare adatto a un gommone, su Livorno presso il molo foraneo c'è un' Assonautica che fa rimessaggio gommoni sempre varo alaggio, oppure ormeggi nei" fossi" ma meno adatti secondo me a un gommone,altrimenti scendendo sulla costa ci sono altre realtà, come Baratti, la zona di Piombino con Marina Terre rosse e similari è più giu Scarlino fino ad arrivare all'argentario ma da Firenze un utilizzo in giornata diventa difficile, salendo verso nord dopo la "piatta" Versilia alcuni cantieri sono sul fiume Magra.
Paolo di Roma, navigo prevalentemente in zona Argentario
Sailornet