Napoli, approfittiamo di un'estate che continua.

Tenente di Vascello
pasquale (autore)
2 Mi piace
- 1/188
A Napoli è più bello in queste settimane che non a luglio quando pioveva quasi tutti i pomeriggi.
Lancio la proposta di organizzare con chi ha il gommone carrellabile un'uscita nel golfo, c'è lo scivolo di Baia ed il parcheggio custodito a 50 metri
Ciao
Pasquale
eurovil 3.8 + johnson 20cv
Lomac 600in yamaha 100 cv
Ammiraglio di squadra
andimar
Mi piace
- 2/188
Effettivamente ieri il meteo è stato splendido, il mare trasparente come mai lo avevo visto presso Meta di Sorrento, l'acqua alla temperatura giusta per un bel bagno. Vediamo chi aderisce, io domenica dovrei esserci......ma non sono sicuro al 100%. Abbiamo una settimana....speriamo che il meteo ci permetta questo uscita gommonautica.... Thumb Up
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Tenente di Vascello
pasquale (autore)
Mi piace
- 3/188
ok anche per me domenica, cosa scegliamo: Ischia Procida o Capri e Nerano con Li Galli?
io ho un po di posti disponibili, quindi volentieri posso ospitare
eurovil 3.8 + johnson 20cv
Lomac 600in yamaha 100 cv
Ammiraglio di squadra
andimar
Mi piace
- 4/188
Volendo varare a Torre A., si potrebbe optare per Capri, Nerano..... Io sarei di parte in quanto ormeggio li', quindi se ci saranno altri che aderiscono, si sceglierebbe la meta più democratica....
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Tenente di Vascello
pasquale (autore)
Mi piace
- 5/188
A Torre ho varato una volta, non ci sarebbe alcun problema, ma per il parcheggio? mi sembra che hanno chiuso il piazzale finche non rifanno le banchine, io avevo il cell di Salvatore, il guardiano dei pontili.
eurovil 3.8 + johnson 20cv
Lomac 600in yamaha 100 cv
Ammiraglio di squadra
andimar
Mi piace
- 6/188
Credo che per i carrelli ci sia possibilità proprio dall'ormeggiatore. Le auto no problem.....
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Tenente di Vascello
pasquale (autore)
Mi piace
- 7/188
[quote="andimar"]Credo che per i carrelli ci sia possibilità proprio dall'ormeggiatore. Le auto no problem.....[/quote



E' sempre Salvatore l'ormeggiatore? Io ho due recapiti: Antonio lo zio e Salvatore che a volte lo sostituisce la domenica. Se mi confermi o se i recapiti sono diversi oggi telefono per mettermi d'accordo
eurovil 3.8 + johnson 20cv
Lomac 600in yamaha 100 cv
Capitano di Corvetta
giordanojgor
Mi piace
- 8/188
Io volentieri verrei a fare nuove conoscenze solo che mi dovrebbe ospitare qualcuno ! Continuo a controllare il topic
- open 5,5 mt + suzuki 25 2t (2012-2013) ;
- Astra 210+mercruiser efb 3.0,VHF cobra marine f55,ECO garmin 500c (2013 ad oggi ) ;

GJGOR
Capitano di Fregata
presepista
Mi piace
- 9/188
Tenete presente che il ssbato e la domenica a bacoli vige il divieto di transito con con il carrello
Ascolto molto chi parla poco.
Tenente di Vascello
pasquale (autore)
Mi piace
- 10/188
giordanojgor ha scritto:
Io volentieri verrei a fare nuove conoscenze solo che mi dovrebbe ospitare qualcuno ! Continuo a controllare il topic

con piacere, come ho scritto sul Lomac c'è posto.
eurovil 3.8 + johnson 20cv
Lomac 600in yamaha 100 cv
Sailornet