Vendo fisherman wellcraft 210 ccf

INSERZIONE CHIUSA
Ammiraglio di divisione
MIGLIO (autore)
1 Mi piace
- 1/156
€ 6.000
Ebbene si per forza maggiore legata al posto barca non più presente nella mia città sono costretto a vendere la mia magnifica barca compagna di grandi avventure in mare... Barca da pesca vera macchina da battaglia completa di tutto la mia barca costretto a venderla perché sul carrello troppo difficile da movimentare... Io sono abituato ad uscire sempre e così anche se carrellata mi porta a fare poche uscite per via della scomodità nel manovrare in uno scivolo troppo azzardato...
Vendo solo scafo wellcraft totalmente restaurato anno 1992 con documenti può navigare oltre le 6 miglia
Lo scafo e perfetto
Accessori: vasca vivo e vasche pescato- vericello elettrico con 50 m di catena e ancora-2 sentine automatiche -6 portacanne sulle murate- sedia combattimento con due portacanne- pompa per lavaggio barca- GPS raimarine r435-bussola luci di via- scaletta risalita -4 portacanne nelle murate per riposo canne- impianto elettrico nuovo tante cose per pescare--
Solo scafo senza T TOP senza motori 6000€
Barca con T TOP completo di 6 portacanne luci di via faro di profondità antenna VHF teli chiusura per navigazioni invernali 7000€
Barca completa di motore Honda 225 4 t del 2010 preso nuovo con attualmente 315 ore di moto e timoneria idraulica Honda con strumenti elettronici
Prezzo totale di tutta la barca senza carrello 17000€
Il carrello non compreso ma se qualcuno fosse interessato potrei vendere...
Non vendo il singolo motore...
Le opzioni sono elencate sopra...
Sono costretto a venderla non la venderei mai
Vendo fisherman wellcraft 210 ccf

Vendo fisherman wellcraft 210 ccf

Vendo fisherman wellcraft 210 ccf

Vendo fisherman wellcraft 210 ccf

Vendo fisherman wellcraft 210 ccf

Vendo fisherman wellcraft 210 ccf

Vendo fisherman wellcraft 210 ccf

Se interessati la barca si trova a casa mia latina mare per qualsiasi cosa e pronta per essere utilizzata
Se riesco a vendere il solo scafo cercherò un novamarine RH 700 o HD 700
Oppure clubman 21
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Capitano di Fregata
francesco.rm
Mi piace
- 2/156
Che peccato Miglio!
Davvero una bella barca!
Ammiraglio di divisione
MIGLIO (autore)
1 Mi piace
- 3/156
Calcola che per me e quello per cui l ho sempre usata sarà una grande perdita... Purtroppo se voglio riprende i ritmi di uscita di sempre mi tocca venderla...
Tutti quelli che mi conoscono mi dicono di non vende... Purtroppo ho il mare nel sangue e se non esco sempre ci sto male....
Movimentarla non è un gioco rio Martino con lo scivolo disastrato non è metà per fare sali e scendi...
Se riuscirò a trovare un acquirente la darò via altrimenti dovrò darla indietro a qualche conc.. E prendere un gommone... Spero che questo non accade e che qualche buon intenditore la prende qui sul forum....
La tenuta di mare di questo fisherman e spettacolare
Penso che se la tolgo solo un Rh 700 potrà darmi qualcosa di simile a livello di spazio e navigazione ma con peso da movimentare pari alla metà con meno problemi nel traino su strada

Forza ragazzi fatevi avanti che questa barca aspetta solo un porto nuovo dove ripartire per grandi pescate
7 m ft x 250 sono le misure
Serbatoio nuovo appena installato da 140 litri più qui a casa ho il suo originale sbarcato solo per alleggerirla 420 litri UT
Tutto in ottimo stato senza alcuna rogna ne problemi di alcun tipo
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Tenente di Vascello
lupus
Mi piace
- 4/156
ma che te sei impazzito UT

stai fuori Crying or Very sad
YOKER BOAT 470 YAMACHA 40-GPS GARMIN 421 ECO GARMIN C 400
Ammiraglio di divisione
MIGLIO (autore)
Mi piace
- 5/156
Amico mio purtroppo si (me so mpazzito) devo tornare ad uscire come prima
Non posso sempre chiamare te e Paolo o Vincenzo per uscire a pesca...
Devo prendere un gommone che mi consente di fare tutto da solo come fai tu...

Ti confesso che il novamarine RH 700 ce l ho in mente da tanto tempo spero di poter realizzare la vendita della wellcraft e ricavare un profitto che
mi aiuta a cercare il gommone( con la differenza )
Se lo prenderò lo allestirò come la wellcraft
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Tenente di Vascello
misterpesca
Mi piace
- 6/156
MIglio , mi dispiace per la tua scelta che ti priva di una bellissima barca ma ti permetterà di tornare a pesca secondo i tuoi tempi .

Buona fortuna
by
Tenente di Vascello
Sumo
Mi piace
- 7/156
Caro Miglio ti capisco però.......

il mio consiglio è pensaci bene, molto bene.

Questa barca te la sei costruita su misura la conosci a memoria e soprattutto soddisfa tutte le tue esigenze che se ho ben capito sono la pesca e la pesca.... Felice

diverso era se dicevi di vendere perchè volevi passare a qualcosa di diverso tipo cabinato o fisherman più grande, ma se è solo per una questione di logistica io non lo farei. Cercherei nella tua zona un ormeggio che anche se ti fa fare qualche km in più in macchina però hai sempre la tua barca bella e pronta per nuove avventure.....
Capitano di Fregata
mr.bozambo
Mi piace
- 8/156
fosse successo a maggio,non avresti nemmeno dovuto metterla nel mercatino,l'avrei comprata io subitissimo.
e' un vero peccato venderla,ma se non puoi usarla quando ti pare diventa solo un supplizio.
buona vendita emi',e torna in mare alla grande
incoronato da oggi 27 gennaio 2013 in PANCETTARO del forum
Ammiraglio di divisione
MIGLIO (autore)
Mi piace
- 9/156
Misterpesca dispiace tanto pure a me ... Purtroppo rio Martino non andrà in porto per svariati anni non posso aspettare ancora... E già un anno che siamo in questa situazione ....
Ho provato col carrello ma finché si tratta di uscire saltuariamente si può pure fare... Ma nel mio caso non è così e non posso sempre cercare amici che vengono ad aiutarmi per portarla in mare...
Il gommone sarà più facile da gestire ...
Vedremo ... Spero che trova un nuovo proprietario che ne sappia sfruttare le sue doti... Altrimenti la tengo e vorrà dire che mi accontenterò delle poche uscite ....
Ciao grazie
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Ammiraglio di divisione
MIGLIO (autore)
Mi piace
- 10/156
Ragazzi grazie purtroppo i motivi lì ho spiegati... Andare in altri porti non mi va ... So che poi mi diventerà difficile ugualmente usarla...
Ho il mare sotto casa e andare altrove mi mortifica tanto....
I miei amici col gommone escono da rio Martino senza rogne ... La mia non è fatta per il carrello ....

Speriamo di trovare un buon acquirente che prende lo scafo veramente una macchina da pesca fatta solo per quello...
Pensate ho la cuscineria di prua nuova usata si e no due volte

Se qualcuno fosse interessato sono a disposizione per qualsiasi prova visione trattative ... Non la regalo questo e certo
Grazie amici
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Sailornet