Di che marcature si tratta?

Tenente di Vascello
TheSerpico89 (autore)
Mi piace
- 1/28
Ciao rarazzi, secondo voi cosa rappresentano questi archi marcati dal mio lowrance élite 5x hdi ?
Di che marcature si tratta?
Capitano di Corvetta
andria
1 Mi piace
- 2/28
serpenti????
non datemi Karma perchè non li merito, però se volete farmi un bonifico il mio Iban è.....
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 3/28
Interferenze del fondale manco 4 m d acqua.....
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Tenente di Vascello
flinko
Mi piace
- 4/28
ho lo stesso strumento e vedi una marcatura simile quando ad esempio l'eco becca una cima di un'ancora
Tenente di Vascello
squalettodrogato
Mi piace
- 5/28
A quella profondità potrebbe anche essere il rollio, la marcatura segue la forma del fondo, che magari era anche piatto...
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
1 Mi piace
- 6/28
Guarda queste di marcature questo non è interferenza .... Contato fino a tre partita la canne
re: Di che marcature si tratta?


Quando sei a pesca ed hai un eco serio se lo saprai interpretare subito dopo arriva lo strike

Quelle marcature a 4 m scarsi d acqua sono falsi segnali del fondale niente assolutamente
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Ammiraglio di divisione
ant
Mi piace
- 7/28
- Ultima modifica di ant il 15/09/14 16:31, modificato 1 volta in totale
sono d'accordo con Miglio Thumb Up ....
Per pescare come si deve servono strumenti che riescano a leggere bene il fondale senza troppe interferenze e rumori che si traducono in letture sbagliate o falsi segnali. I furuno sono ottimi Eco che
assolvono degnamente alla loro funzione.
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...

-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
Tenente di Vascello
TheSerpico89 (autore)
Mi piace
- 8/28
Grazie a tutti per le risposte, il fondale era roccioso e la cima dell'ancora era a prua. Ma se fossero state interferenze non avrei dovuto vederle sempre?
Ieri praticamente mi faceva quelle marcature, passavano e dopo un po' di tempo passavano altre...
Sinceramente non c'ho capito niente, eppure l'eco non è proprio un giocattolo e poi non era la prima volta che andavo a pesca li
Capitano di Fregata
kiterman
Mi piace
- 9/28
Tra i due strumenti noto una leggera e diversa LEGGIBILITA' di quel che succede sotto la barca!!!! Felice Felice Felice[/u]
Una volta che avrete conosciuto il volo
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 10/28
Nessuno voleva dire che l eco non è buono anzi ... Saperlo interpretare e quello che manca a molti ...
In un fondale da 4 m non puoi cercare le marcature importanti
Per quello ti ho messo una foto da farti capire dove puoi fare domande su cosa potrebbe essere ... Ma in 4 m proprio no Felice
Ciao buon mare
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Sailornet