Vendesi Gommone Selva 410 in vtr con motore 35 cv completo

INSERZIONE CHIUSA
Comune di 1° Classe
Fily (autore)
Mi piace
- 1/3
€ 2.300
gommone da 4,10 metri con chiglia rigida in vetroresina riverniciata due anni fa in ottimo stato. Tubolari e valvole in perfette condizioni, nessuna perdita. Omologato per la navigazione con max 7 persone a bordo. Motore 2 tempi Selva Maiorca 35 cv, bicilindrico a gambo lungo, carburatore dell'orto avviamento elettrico con chiave e aria elettrica dal quadro strumenti. Cambiata girante e pulito carburatori 2 anni fa sempre rimessato dal meccanico di fiducia a fine stagione, mai avuto problemi. Tutto del 2001. Nella vendita sono compresi:
-cuscineria completa
-pompa di sentina
-luci di via per la navigazione notturna ( bianca 360' )
-tromba elettrica di segnalazione acustica
-serbatoio da 22 l
-batteria da 40 A 12 v
-4 cinture (salvagenti) di salvataggio
-salvagente anulare con 30 mt di cima galleggiante
-dotazioni per la navigazione entro le 3 miglia dalla costa ( 2 fuochi a mano a luce rossa/ fumogeno galleggiante)
-estintore
-scaletta di risalita a poppa in inox e legno
-tendalino per ripararsi dal sole usato solo un paio di volte
-ancora con 1,5 mt di catena e cima
-documenti completi, certificato di proprietà motore e certificato di conformità CE di costruzione gommone e motore
-assicurazione valida fino giugno 2015
-2 pagaie
-staccabatterie di sicurezza
Possibilità di vendita a parte del suo carrello di alaggio, costruito in ferro zincato con verricello manuale, rulli e ruote per il rimessaggio invernale o in porto e del telo coprigommone bianco.Prezzo 2300 € per qualsiasi informazione ************ Filippo, o se interessati è possibile organizzare una prova del gommone in mare. Vendo per passaggio a gommone più grande. Il gommone è visionabile presso la Lega Navale Italiana sez. di Spotorno. Possibilità di trasporto con carrello stradale previo accordi con l'acquirente.


Gommone Selva 410 in vtr con motore 35 cv completo

Gommone Selva 410 in vtr con motore 35 cv completo

Gommone Selva 410 in vtr con motore 35 cv completo

Gommone Selva 410 in vtr con motore 35 cv completo


grazie moderatori mi scuso per eventuali errori di forma! buona navigazione a tutti! Cool
Comune di 1° Classe
Fily (autore)
Mi piace
- 2/3
Gommone disponibile, Prezzo Trattabile! Cool
Comune di 1° Classe
Fily (autore)
Mi piace
- 3/3
Abbasso a 2000€, per qualsiasi info non esitate a contattarmi! Smile
Sailornet