Vendesi Carrello stradale ellebi e gommone smontabile 4,60

INSERZIONE CHIUSA
Sottocapo di 1° Classe Scelto
dattero (autore)
Mi piace
- 1/12
€ 300,00
Vendo per inutilizzo carrello omologato LBN296 stradale del '94 basculante, bollo pagato fino a dicembre. Il carrello non ha revisione e dal vecchio proprietario sono stati sostituiti i mozzi, ruote ecc e messi quelli della panda oltre che tolti i freni (da libretto ha freno meccanico a inerzia). Eccetto questo, il carrello fila via una bellezza, gli è stato cambiato il repulsore anteriore e tutti i rulli sono in ottimo stato.La portata, da libretto 110kg tara e 395kg portata complessiva.
In foto il gommone che ora è sopra, posso regalarlo con 300 euro; è uno smontabile Marine Union in neoprene di 4,60mt adatto per la pesca o gite costiere, senza pilotina con qualche microperdita su un solo tubolare (va gonfiato un po' ogni tre giorni oppure riparato) e con paiolato robusto e spesso in compensato marino (sano) così come il paramezzale.
Visibile a Matera. Passaggio di proprietà del carrello (55 euro) a carico dell'acquirente.
Per il carrello chiedo 450 euro, con il gommone 700. I motori non sono compresi ma se qualcuno dovesse essere interessato (Suzuki dt25 '92 e Johnson 4hp '72…roba nuova Laughing Laughing ) può fare offerte.
Grazie!

Carrello stradale ellebi e gommone smontabile 4,60


Carrello stradale ellebi e gommone smontabile 4,60


Carrello stradale ellebi e gommone smontabile 4,60


Carrello stradale ellebi e gommone smontabile 4,60


Carrello stradale ellebi e gommone smontabile 4,60


Carrello stradale ellebi e gommone smontabile 4,60


Carrello stradale ellebi e gommone smontabile 4,60
Sottocapo di 1° Classe Scelto
dattero (autore)
Mi piace
- 2/12
Ribasso 400 carrello e 250 gommone . Insieme 600. Wink
Sottocapo di 1° Classe Scelto
dattero (autore)
Mi piace
- 3/12
350 il carrello 250 il gommone insieme 550.
Credo sia regalato Cool
Sottotenente di Vascello
ctlrf9
Mi piace
- 4/12
2 info, dove si trova il tutto e il carrello può circolare^ stò organizzando le vacanze alle 5 terre e quasi quasi potrei andare anche con il gommone
Sottocapo di 1° Classe Scelto
dattero (autore)
Mi piace
- 5/12
Ciao Il tutto a Matera città, forse un pò lontanuccio da te. Per quanto riguarda la domanda se può circolare, a norma delle ultime disposizioni andrebbe fatta una revisione. Il prezzo di vendita mi pare che rifletta ampiamente questa condizione..
Saluti Wink
Capitano di Corvetta
GRIZZLY
Mi piace
- 6/12
con quelle ruote alla revisione il carrello non te lo passano....
Sottocapo di 1° Classe Scelto
dattero (autore)
Mi piace
- 7/12
Il carrello lo vendo per 350 Euro, come ho ampiamente scritto nella descrizione, necessiterebbe di revisione ed il prezzo cui sono disposto a vendere indubbiamente riflette le modifiche da fare.
Ruote e freni.
Se poi a 350 euro si vuol comprare un carrello perfetto...... credo non sia possibile. Neanche in tempo di crisi.
Saluti Wink
Guardiamarina
yacovanto
Mi piace
- 8/12
Ciao Dattero, visto che sono anch'io di matera e potrei essere interessato al carrello, ti chiedo se possiamo incontrarci.
Antonio cell. ************
Sottocapo di 1° Classe Scelto
dattero (autore)
Mi piace
- 9/12
Ciao Antonio, certamente!
Ti chiamo al mio rientro il giorno 7 agosto, a meno che tu voglia andare a vederlo immediatamente e nel caso scomodare mia madre Embarassed
A presto
Stefano
Guardiamarina
yacovanto
Mi piace
- 10/12
Ok Stefano non ho fretta, ci risentiamo al tuo rientro.
Ciao
Sailornet