Saver 690 yamaha / jhonson 225

Tenente di Vascello
jeanpier01 (autore)
Mi piace
- 1/16
Ciao a tutti
vorrei fare il passaggio da gommone a barca: che dite, faccio bene?
Ero indirizzato sulla Saver 690.
ne ho trovate 2:
una 2008 con un jhonson 225 in discrete condizioni ( anche se il cantiere mi ha assicurato che me l'avrebbe tirata a lucido), richiesta 20000 €
l'altra 2007 con yamaha 225 in ottime condizioni e con molti accessori, richiesta 23000 €
Secondo voi questa differenza è giustificata?
Cioè ci vale questi 3000 euro in più?
Grazie a tutti
Saver 690 yamaha / jhonson 225
Joker Boat Coaster 580 + Yamaha 100
Italboats Predator 599 + Suzuki 140
Saver 690 cabina sport + Yamaha 225
Saver 300 walk around + 2 yamaha 225
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 2/16
Io non avrei dubbi a prendere quella con lo Yamaha.Spenderai qualcosina in più, ma avrai un motore che ti farà dormire sonni tranquilli.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Sottotenente di Vascello
Porto pino 67
Mi piace
- 3/16
Finalmente qualcuno passa dalla parte giusta........ Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Capo passami la battuta.....
Non bannarmi Razz Razz
Nautica Apnea
Tenente di Vascello
jeanpier01 (autore)
Mi piace
- 4/16
Blu profondo mi sai rincuorando Wink
Joker Boat Coaster 580 + Yamaha 100
Italboats Predator 599 + Suzuki 140
Saver 690 cabina sport + Yamaha 225
Saver 300 walk around + 2 yamaha 225
Capitano di Fregata
mr.bozambo
Mi piace
- 5/16
anche il johson e' un bel motore ( ma e' 2 o 4 tempi?),e lo yama e' 2 o 4 t?.un po' poche le info che ci dai....
a lucidare una barca come quella ci vuole 3 ore,la lucentezza e' l'ultima cosa che devi guardare
poi non guardare solo il prezzo,valuta anche altre cose,ore di utilizzo dei motori,guarda bene le 2 carene,e poi quali optional in piu' ,rispetto all'altra, ha quella piu' cara?
incoronato da oggi 27 gennaio 2013 in PANCETTARO del forum
Capitano di Fregata
mr.bozambo
Mi piace
- 6/16
per curiosita' che gommone hai?
incoronato da oggi 27 gennaio 2013 in PANCETTARO del forum
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 7/16
Jeanpier01 gran bella barca....
Non vorrei essere di parte ma nel forum c e un gommonauta che vende la stessa barca dagli uno sguardo .... Mr.bozambo fatti avanti e mostra la tua stupenda 690.... Laughing
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 8/16
Se lo Yama è del 2007 sarà certamente un 4 tempi.
Effettivamente, se cerchi una barca di quella stazza, con quei cavalli, potrebbe interessarti la bellissima jacuzzi di MrMozambo, che la vende o la permuta con un gommo.2 piccioni con una fava.... Felice
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Tenente di Vascello
jeanpier01 (autore)
Mi piace
- 9/16
Entrambi 4t ed entrambi sulle 300 ore.
Quella da 23 ha GPS e eco a colori, terza batteria, caricabatterie.
le carene stanno bene.

Vengo da un predator 6m
Joker Boat Coaster 580 + Yamaha 100
Italboats Predator 599 + Suzuki 140
Saver 690 cabina sport + Yamaha 225
Saver 300 walk around + 2 yamaha 225
Capitano di Fregata
mr.bozambo
Mi piace
- 10/16
a coperta sono pari condizioni? sono in acqua o sono in piazzale? se sono in acqua fattele provare tutte e due,il johnson e' piu' parco nei consumi,ed e' un buon motorone,e' suzuky se non sbaglio.
lo yama beve un po' di piu',ma poca roba,e non si discute la qualita',ricambi e tagliandi piu' cari,ma con qualunque di quei 2 motori caschi in piedi,poi devi valutare tu,se pensi in futuro di installare la 3 batt,uno strumento a colori,e l'impianto 220 vai da subito con quella piu' cara e non ci metti mano in futuro

il tuo predator e' il ts o as?
incoronato da oggi 27 gennaio 2013 in PANCETTARO del forum
Sailornet