Cena gallurese del 10 agosto - 4° raduno [pag. 7]

Ammiraglio di squadra I.S.
fran
Mi piace
- 61/115
Grazie Pescato', ma mi sa che ormeggerò a Isola Rossa.
All'agriturismo non se riesce ad arrivare con il gommone, se è questo. Mad Mad Mad


re: Cena gallurese del 10 agosto - 4° raduno
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Sottotenente di Vascello
marilli59
Mi piace
- 62/115
Ciao Fran

L'agriturismo e' Proprio quello.

A presto nelle splendide acque della Sardegna.

Ciao Paolo e Marilla
Capitano di Vascello
er pescatore
Mi piace
- 63/115
Ciao Fran l' agriturismo che intendevo io si trova un po più avanti e non è quello....

Come farai ad arrivarci?

Max.
Contrammiraglio
lone wolf (autore)
Mi piace
- 64/115
maresciallocapo ha scritto:
Scusatemi ma mi tolgo dalla lista Sad .... 70 chilometri di tornanti dopo cena non me la sento proprio di farli.... Embarassed


Crying or Very sad Crying or Very sad Però lasciami dire alcune cose:

Da Santa Teresa al ristorante è quasi tutta dritta, le curve sono da Palau a Santa teresa.
Potresti organizzarti aggregandoti ad un altro equipaggio.
Cosa non si fa per passare una serata con minimo altri 30 gommonauti.
Ciao, leggi post successivo.
Mi sento come una foglia su un albero in autunno, ma c'è tanto vento.
Enzo Biagi 5/11/07
Contrammiraglio
lone wolf (autore)
Mi piace
- 65/115
Dopo aver telefonato oggi sono stato a parlare con i proprietari dell'Agriturismo Gallura "da Pieruccio" spendidamente indicato da Fran nel post precedente.
Ho concordato la data del 10 agosto, riservandomi di precisare almeno 4 giorni prima il numero definitivo, sicuramente superiore ai 30.
Il prezzo è bloccato ad € 25,00 come lo scorso anno ed a pari menù. (con asporto compreso).
Per chi volesse arrivare in camper non ci sono problemi per il pernottamento. (No Scarico)
Ho chiesto per la possibilità di pernottamento nelle vicinanze, mi farà sapere il prezzo ma dato il periodo bisognerebbe fissarle per tempo.
Per quanto riguarda Fran, se ormeggia all'isola Rossa io sono sulla strada e lo passo a prendere. (segue M.P.)
Ciao a tutti.
Mi sento come una foglia su un albero in autunno, ma c'è tanto vento.
Enzo Biagi 5/11/07
Sottotenente di Vascello
marilli59
Mi piace
- 66/115
Grande Lone Wolf!!!

Ciao ed a prestissimo

Wink Wink Wink
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Zampolo
Mi piace
- 67/115
lone wolf ha scritto:
Dopo aver telefonato oggi sono stato a parlare con i proprietari dell'Agriturismo Gallura "da Pieruccio" spendidamente indicato da Fran nel post precedente.
Ho concordato la data del 10 agosto, riservandomi di precisare almeno 4 giorni prima il numero definitivo, sicuramente superiore ai 30.futur
Il prezzo è bloccato ad € 25,00 come lo scorso anno ed a pari menù. (con asporto compreso).
Per chi volesse arrivare in camper non ci sono problemi per il pernottamento. (No Scarico)
Ho chiesto per la possibilità di pernottamento nelle vicinanze, mi farà sapere il prezzo ma dato il periodo bisognerebbe fissarle per tempo.
Per quanto riguarda Fran, se ormeggia all'isola Rossa io sono sulla strada e lo passo a prendere. (segue M.P.)
Ciao a tutti.


Ciao Lone Wolf,
come anticipato qualche post fa... venendo da Marinella mi sono "spaventato" del tragitto di ritorno.

Allora ho prenotato (magari potrebbe essere utile per gli altri amici del forum) un hotel che penso sia a pochi km dall'Agritursmo: Hotel Mediterraneo. Buon prezzo e buone recensioni.

QUindi salvo complicazioni future (siamo in vacanza con suoceri) penso che io e la mia ragazza saremo dei vostri.

A presto
Contrammiraglio
lone wolf (autore)
Mi piace
- 68/115
sinceramente non lo conosco, verifico e faccio sapere.
Grazie per la collaborazione.
Mi sento come una foglia su un albero in autunno, ma c'è tanto vento.
Enzo Biagi 5/11/07
Capitano di Vascello
Gobbi570
Mi piace
- 69/115
Beh, forse, visto il meteo, se ne possono organizzare anche due...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
Contrammiraglio
lone wolf (autore)
Mi piace
- 70/115
Non deve mancarci nulla, mi sono accertato; saletta interna oltre 100 posti, caminetti ed eventuale riscaldamento.
E vai che ci scambiamo gli auguri di Natale. Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Mi sento come una foglia su un albero in autunno, ma c'è tanto vento.
Enzo Biagi 5/11/07
Sailornet