Evitabile o con colpa? [pag. 3]
![Capitano di Corvetta Capitano di Corvetta](/img/gradi9.webp)
![](images/avatars/105398554354cb15b114116.jpg)
velino58
![Mi piace Mi piace](/img/emo1.gif)
- 21/25
TravisBickle ha scritto:...Allora, appurato che non è un falso diamo per certo che fosse un gran furbo il conducente del mezzo
In che senso?
E'BUON CAPITANO..CHI AFFRONTA LA TEMPESTA..MA LO E' ANCOR DI PIU' SE RIESCE AD EVITARLA...
![Capitano di Corvetta Capitano di Corvetta](/img/gradi9.webp)
![](images/avatars/7100417364cc1c2126c4df.gif)
Frik
![Mi piace Mi piace](/img/emo1.gif)
- 22/25
![Capitano di Corvetta Capitano di Corvetta](/img/gradi9.webp)
angelo083
![Mi piace Mi piace](/img/emo1.gif)
- 23/25
velino58 ha scritto:TravisBickle ha scritto:...Allora, appurato che non è un falso diamo per certo che fosse un gran furbo il conducente del mezzo
In che senso?
Ciao velino58 a pagina 2 se leggi il mio intervento noterai che ho inserito due link uno dei quali riporta l'incidente del pickup con relative altre foto.
![Wink](images/smiles/1f609.png)
![Guardiamarina Guardiamarina](/img/gradi6.webp)
![](images/avatars/71733290252ab5dd0e3a78.jpg)
TravisBickle
![Mi piace Mi piace](/img/emo1.gif)
- 24/25
ragazzi quando dicevo che questo è un gran furbo ero ironico ![Smile](images/smiles/1f642.png)
![Smile](images/smiles/1f642.png)
![Capitano di Fregata Capitano di Fregata](/img/gradi10.webp)
![](images/avatars/5551066614c325b2411e8b.jpg)
urbi
![Mi piace Mi piace](/img/emo1.gif)
- 25/25
Avevo già visto quest'incidente, non l'avevo segnalato perchè comunque non vedevo niente di particolarmente interessante;
In caso di tamponamento (non importa se auto, semaforo o quercia) non ci sono cinghie che tengano perche in ogni caso si strappano i golfari e la barca decolla.
Ho solo un dubbio sul cedimento del carrello; potrebbe aver retto il primo impatto quando la barca è andata in avanti per cedere sul secondo, spiego meglio: quando la barca si è fermata sull'auto non lo ha fatto di colpo ma sicuramente ha oscillato alzando e abbassando la poppa e proprio sotto al piede motore (punto duro e pesante) vi è il punto in cui il carrello ha ceduto, 4 0 5 quintali che gli piombano addosso in velocità piegano qualunque longherone.
In caso di tamponamento (non importa se auto, semaforo o quercia) non ci sono cinghie che tengano perche in ogni caso si strappano i golfari e la barca decolla.
Ho solo un dubbio sul cedimento del carrello; potrebbe aver retto il primo impatto quando la barca è andata in avanti per cedere sul secondo, spiego meglio: quando la barca si è fermata sull'auto non lo ha fatto di colpo ma sicuramente ha oscillato alzando e abbassando la poppa e proprio sotto al piede motore (punto duro e pesante) vi è il punto in cui il carrello ha ceduto, 4 0 5 quintali che gli piombano addosso in velocità piegano qualunque longherone.
Marinaio d'acqua dolce.
Argomenti correlati