Tendalino - buona esperienza con Nautiwebshop e GFN

Sergente
lagomaggiore (autore)
1 Mi piace
- 1/3
Ciao,

dire che il tendalino fornito con la nostra Selva C 5.9 e fragile sarebbe un' eufemismo. Malgrado un prezzo di 419 EUR i tubi sono leggeri e i vari snodi in plastica ultra deformabile.

Dopo anni di battaglia sono andato alla ricerca di un prodotto di sostituzione, e nel negozio "virtuale" di Nautiwebshop qui nel forum ho trovato questo:

Tendalino - buona esperienza con Nautiwebshop e GFN


che non mi sembrava troppo male - e dopo un po' di corrispondenza con il sempre gentile e disponibile Sig. Andrea ho deciso di ordinarlo, all' epoca per 398 EUR, spese di spedizione comprese.

Il pacchetto è arrivato estremamente rapido - dopo due o tre giorni nonostante di aver fatto l'ordine in serata.

Controllando il contenuto sono stato molto positivamente sorpreso - veramente solido e di una buonissima qualità.

Purtroppo, la custodia per coprire il tendalino quando questo è chiuso mancava. Dopo un mail a Andrea (con copia alla GFN), nessun problema: "Sara spedito quando il nostro fornitore l'avrà" - pero senza data precisa. E non siamo sempre sul posto per ricevere un' eventuale pacchetto (già per il cartone enorme del tendalino abbiamo dovuto chiedere a un vicino).

Il fornitore di questa tendalino e la gfn - Gibellato Forniture Nautiche di Campodarsego (PD). Come in ogni caso dovevamo andare alcuni giorni a Venezia abbiamo decisi di fare un salto direttamente da loro (era una deviazione di pochi chilometri dalla A4). Accoglienza molto simpatica, e in pochi minuti avevamo in mano una custodia che "va" perfettamente sul nostro tendalino.

Abbiamo avuti tempo di passeggiare un po' in questo (per noi, almeno) grandissimo "supermercato del nautico", strapieno (ma molto ordinato) di prodotti e accessori di ogni genere. Nella esposizione "barche" adiacente c'erano una ventina di imbarcazioni da ammirare - veramente una bella sorpresa.

Possiamo pienamente raccomandare tanto il prodotto, solido e di buona qualità, come questi due commercianti, gentili e professionali.

Cordialmente,
Lagomaggiore
Selva S 5.9 / Mercury 40 EFI Orion (dal 2012)
Capitano di Corvetta
giordanojgor
Mi piace
- 2/3
Si sentono tante "malelingue" nel mondo della nautica ... quindi che ben vengano esperienze come la tua !
- open 5,5 mt + suzuki 25 2t (2012-2013) ;
- Astra 210+mercruiser efb 3.0,VHF cobra marine f55,ECO garmin 500c (2013 ad oggi ) ;

GJGOR
Capitano di Corvetta
matteo82
Mi piace
- 3/3
nel mio caso con gfn mi son trovato molto male.... scarsa professionalità anche se alla fine rimettendo un pò di soldi e tempo abbiamo trovato un'accordo. Wink
Sailornet