Una buona parte sono recuperati, anche se dalla foto il mezzo era disastrato aveva il grande vantaggio di essere quasi completo e con le parti originali e recuperabili. Ho comprato solo collettore di scarico e marmitta, i raggi, e ho dovuto rettificare il cilindro perchè era bloccato. Divertente anche sbloccare la ghigliottina del carburatore: per una settimana è rimasto a bagno nel gasoli ma nulla, poi ho trovato un liquido fatto per quello e dopo un' altra settimana ha mollato. La parte più difficile? Da non crederci: trovare le camere d' aria da 2.00x18!
Quant' è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza.
complimentoni, visto il risultato vedrò di mettermi pure io ad iniziare il restauro del mio guzzino che non o mai avuto il coraggio di fare
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
dolce*11
- 10/12
Volevo farti i miei complimenti,per due motivi:primo perché tu e il tuo amico siete due artisti e secondo perché giulietta ha i miei stessi anni e vi sono molto grato per averla riportata al suo splendore.
Sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"