Top 700 senza powertrim, si trova la staffa per i bassi fondali?

Sottocapo
Giulian (autore)
Mi piace
- 1/4
Ho un top 700 del 94, è quello senza powertrim con avviamento solo a mano, motore affidabilissimo (a parte che sensa un filtro decantatore buono gli si sta sempre a pulire i carburatori), però a differenza ad esempio dei vecchi 521 omc non ha la staffa per la guida sui bassi fondali, e regolare il trim manuale ad ogni entrata ed uscita diventa una bella scocciatura, qualcuno saprebbe dirmi se in commercio si trova qualcosa o se qualcuno se l'è costruita?
Utente allontanato
Dolcenera
Mi piace
- 2/4
Giulian ha scritto:
Ho un top 700 del 94, è quello senza powertrim con avviamento solo a mano, motore affidabilissimo (a parte che sensa un filtro decantatore buono gli si sta sempre a pulire i carburatori), però a differenza ad esempio dei vecchi 521 omc non ha la staffa per la guida sui bassi fondali, e regolare il trim manuale ad ogni entrata ed uscita diventa una bella scocciatura, qualcuno saprebbe dirmi se in commercio si trova qualcosa o se qualcuno se l'è costruita?


Non mi pare.
Il motore più simile al Top ad avere quel dispositivo è il "J"... forse si riesce ad adattare, anche se ho seri dubbi.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Sottocapo
Giulian (autore)
Mi piace
- 3/4
Ma il j sarebbe quello con tri elettrico?
Io vorrei mettere solo una staffa che manualmente, senza dover spostare il perno del trim, mi permetta velocemente di mettere il motore rialzato ma che pesca per i bassi fondali.
Utente allontanato
Dolcenera
Mi piace
- 4/4
Giulian ha scritto:
Ma il j sarebbe quello con tri elettrico?
Io vorrei mettere solo una staffa che manualmente, senza dover spostare il perno del trim, mi permetta velocemente di mettere il motore rialzato ma che pesca per i bassi fondali.


no, il "J" è il fratello minore del Top, 30 hp da 500 cc, ma che condivide alcune parti col "bestio" corto manuale... visto mai che la zona cavalletto sia uguale...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Sailornet