Carte nautiche specifiche [pag. 3]

Sottotenente di Vascello
robertoraga
Mi piace
- 21/67
io ho queste da Portofino a Viareggio da Goro a Riccione da Riccione a Torrette di Ancona da po di Volano a porto Baseleghe e da Taranto a Gallipoli ciao
Salve sono ROBERTO RAGA
Contrammiraglio
tanor74
Mi piace
- 22/67
robertoraga ha scritto:
io ho queste da Portofino a Viareggio da Goro a Riccione da Riccione a Torrette di Ancona da po di Volano a porto Baseleghe e da Taranto a Gallipoli ciao


potrebbero essere molto interessanti Laughing , mi puoi dire dove le hai trovate o addirittura condividerle on line Embarassed Rolling Eyes
Ex Rio 310 + Selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall 4,00mt + selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall M40s + Selva Naxos 15Cv 2t
Cranchi 4,90 + Tohatsu maxi 25/30 cv 2t -tohatsu corsa 25/40 2t
Della Pasqua DC7 doppio volvo Penta 118cv piede 290DP
Sottotenente di Vascello
robertoraga
Mi piace
- 23/67
www.rde-seaway.it - io le avevo prese in questo sito ciao
Salve sono ROBERTO RAGA
Sergente
ilsultano
Mi piace
- 24/67
sembra che anche NAUTICARD produca carte da pesca (qualche info a questo link: https://www.nauticard.it/docs/OPERECARTENAU.htm#Carte%20di%20Pesca). personalmente non le ho mai usate, per la mia zona utilizzo il prodotto della rde-seaway, ma mi sa che se riesco a ordinarla per posta la prendo e poi vi dico..
Astra 190 - Mercury 40 4T Orion / Bergamo-Marina di Carrara
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Alinghi
Mi piace
- 25/67
Io uso la Nauticard,è buona come carta da pesca e come carta nautica perchè si rifa' a quelle dell'Istituto Idrografico della Marina,certo non è aggiornata ai punti piu' catturanti,pero'basta segnarli sulla carta con l'aiuto di un GPS e il gioco è fatto,per il resto c'è tutto,relitti,secche,tipo di fondale,passaggi di cavi in profondita',tipo di pesce che si puo' insidiare,insomma un ottimo aiuto al pescatore.Spero di esserti stato d'aiuto.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Sergente
SAVERSAN
Mi piace
- 26/67
Ragazzi vorrei farvi alcuni accorgimenti per le carte nautiche...Posso suggerirvi di fare una ricerca direttamente nelle aree portuali,poiche' il personale della capitaneria e molto disponibile sul rilascio di copie della cartografia della vostra regione o punto di interesse.
Pero...io non ho di questi problemi,poiche'il mio PAPY...lavora in marina e vi lascio immaginare cosa puo' avere. Tipo dove esce di solito un Tonno,che amicizie ha il Dentice,dove esce la comitiva di Ricciole...insomma posso sapere attraverso carte e plotter persino quante squame ha un pesce..
ciao ragazzi... Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice
Guardiamarina
modifica
Mi piace
- 27/67
No, dai Saversan, non puoi venirtene così bello bello a dirci che conosci le compagnie del Dentice ecc. ecc. compreso se un pesce esce vestito (con squame) o nudo (senza squame).
Pensa a noi poveri mortali che non abbiamo i tuoi agganci Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ciao,
Modifica.-
Sergente
SAVERSAN
Mi piace
- 28/67
In piu posso dirti anche ...che esiste un software che si appoggia al plotter che ti permette di vedere cose di questo genere...figata vero???...GUARDATE SOTTO:

re: Carte nautiche specifiche


Felice Felice Felice Felice Felice
Guardiamarina
modifica
Mi piace
- 29/67
Mi fai sbrilluccicare gli occhi.
Via dai fammi sapere!!!!
Ciao e grazie
Sergente
SAVERSAN
Mi piace
- 30/67
devi solo dirmi la zona che ti interessa e vedo un po cosa fare per te!
Ah....sono a disposizione di tutti coloro a cui serve sapere...ciauuu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Sailornet