Consigli su Garmin echo 550c

2° Capo
Skorpion (autore)
Mi piace
- 1/10
Salve a Tutti..
Come da titolo chiedo dei consigli su questo prodotto ho letto un po di post su vari ecoscandagli ma erano tutti prodotti fuori baget .
Se qualche anima buona puo aiutarmi in questo acquisto...
Grazie a Tutti.... Smile
Capitano di Corvetta
xruggiox
Mi piace
- 2/10
non posso darti indicazioni precise a riguardo! posso solo dirti che avevo un Garmin ff400c, cambiato ora con un Lowrance hfs a causa nei numerosi problemi avuti! Però non ti nascondo che prima di prendere il Lowrance stavo pensando di prendere pure io il Garmin echo550c perchè un amico ha il Garmin echo200 e devo dire che rispetto a quello che avevo io è notevolmente diverso, molto preciso e con un'ottima definizione. Ovviamente superati i 120 metri lo strumento non serve più.
Considera che il garmin echo550c, così come tutta la serie Echo, possiede solo il trasduttore di serie. Ancora la Garmin non ha prodotto trasduttori diversi da quello presente nella scatola, mentre per la serie che avevo io c'è tutta la gamma di trasduttori Airmar.
Alla fine, personalmente, ho deciso di optare per il Lowrance perché il Garmin è pur sempre uno strumento di vecchia generazione, ovvero analogico e quindi ho voluto prendere uno strumento digitale. Comunque occhio al prezzo, quando ero interessato ho girato sul web ed il prezzo minimo si aggira intorno ai 360/380 euro!
2° Capo
Skorpion (autore)
Mi piace
- 3/10
Ciao grazie per le info ma hds-5 costa un botto dai 600 euro in su con il trasduttore 50/200
Il mio amico è rivenditore garmin e quindi me lo da per 300€ nuovo.
Volevo delle info da chi lo usa per capire se le caratteristiche che garmin esalta sul suo sito sono veritiere ....
Grazie tantissimo cmq
Thumb Up
2° Capo
Skorpion (autore)
Mi piace
- 4/10
Nessuno puo aiutarmi??..... Sad Sad
2° Capo
Skorpion (autore)
Mi piace
- 5/10
Possiamo chiuderlo ormai l'ho vomprato testero da solo...
Capitano di Corvetta
xruggiox
Mi piace
- 6/10
facci sapere cosa ne pensi! Smile
Utente allontanato
Pablito_
Mi piace
- 7/10
Buonasera Skorpion,

Come giustamente suggerisce xruggiox faresti cosa gradita se postassi le tue prime impressioni ed una prova più approfondita.

Complimenti per l'acquisto e buon divertimento

ciao

P.
Guardiamarina
sasamem
Mi piace
- 8/10
ciao. anche a me farebbe piacere sapere le tue impressioni. sto valutando l'acquisto tra il Garmin echo 550c e il Condor 345c df 50/200 kHz
2° Capo
Skorpion (autore)
Mi piace
- 9/10
Saro felice di postare le mie impressioni sul prodotto domani lo monto ma per la prova in acqua dovrete aspettare giugno ...
Comune di 1° Classe
tonyx79
Mi piace
- 10/10
Salve a tutti,

Vorrei sapere se nel frattempo ci sono considerazioni su quesco eco. Vorrei comprarlo anch'io in quanto penso che qualità prezzo sia un buon compromesso per delle profondità un pò superiori ai 200mt in acqua salata. Oppure se ci sono alternative valide anche b/n

saluti.
Sailornet