Vendo o scambio motore johnson 90 cv 2 t [pag. 2]

INSERZIONE CHIUSA
Ammiraglio di squadra
martiello123
Mi piace
- 11/33
penso che sia un problema di prezzo secondo me puo' valere sui 700 euro
Contrammiraglio
Seppiarolo
Mi piace
- 12/33
Sei sicuro di volerlo dare via?
Considera che è vero che un 4t consuma molto meno, ma costa molto comprarlo e secondo me con un 40/60 saresti al limite se non sotto motorizzato.
Io prenderei la patente e sfrutterei il 90 fino al grippaggio di tutti e 4 i cilindri....

E' un motore semplice e robusto e secondo me ti conviene.

Rivenderlo è difficile forse poco conveniente, almeno secondo me.
Riccardo
Capitano di Vascello
a902304
Mi piace
- 13/33
Quoto seppiarolo e aggiungo che un'altra variabile da tenere in considerazione sono le ore/anno che si intende sfruttare il motore. L'acquisto di un 40/60 potrebbe risultare NON conveniente
Ma di che barca stiamo parlando ???

ciao Maxx
Sottocapo di 1° Classe Scelto
leon80 (autore)
Mi piace
- 14/33
Seppiarolo ha scritto:
Sei sicuro di volerlo dare via?
Considera che è vero che un 4t consuma molto meno, ma costa molto comprarlo e secondo me con un 40/60 saresti al limite se non sotto motorizzato.
Io prenderei la patente e sfrutterei il 90 fino al grippaggio di tutti e 4 i cilindri....

E' un motore semplice e robusto e secondo me ti conviene.

Rivenderlo è difficile forse poco conveniente, almeno secondo me.





Grazie mille, terrò sicuramente conto della tua opinione, provo solo ad abbassare un pò il prezzo e poi se lo vendo ok, altrimenti lo farò morire nelle mie mani .......... Felice Felice Felice Felice

grazie ancora.....
Sottocapo di 1° Classe Scelto
leon80 (autore)
Mi piace
- 15/33
la barca che monta il motore è una pilotina semicabinata di 5,50-6,00 metri in VTR, il problema è che lo vedo un pò pesante anche per la barca, sono un insieme di cose, patente nautica, motore un pò sovradimensionato (secondo il mio inesperto parere) ..... Non sò quante ore ha, so che per ul lungo periodo di tempo è stato fermo in garage circa 8-10 anni, poi è stato venduto, rimesso a nuovo e montato. posso dire con certezza che dopo un mese totalmente fermo,è partito al primo colpo con mezzo giro di chiave...
Sottocapo di 1° Classe Scelto
leon80 (autore)
Mi piace
- 16/33
up Felice Felice Felice Felice Felice
Contrammiraglio
Seppiarolo
Mi piace
- 17/33
Non avere fretta, considera che il momento economico è non è florido e questi sono da sempre mesi di fermo per i diportisti.
Spero che tu riesca a venderlo a breve ma penso che prima di febbraio/marzo sia difficile riuscire a piazzarlo.
Riccardo
Sottocapo di 1° Classe Scelto
leon80 (autore)
Mi piace
- 18/33
Seppiarolo ha scritto:
Non avere fretta, considera che il momento economico è non è florido e questi sono da sempre mesi di fermo per i diportisti.
Spero che tu riesca a venderlo a breve ma penso che prima di febbraio/marzo sia difficile riuscire a piazzarlo.



hai ragione Embarassed ma tra le mani mi è capitato un 40 -60 2t e non vorrei farmi scappare l'offerta, x questo ho un pò di fretta a monetizzare, o per lo meno ci provo Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Contrammiraglio
Seppiarolo
Mi piace
- 19/33
Che motore ti è capitato?
Riccardo
Sottocapo di 1° Classe Scelto
leon80 (autore)
Mi piace
- 20/33
Seppiarolo ha scritto:
Che motore ti è capitato?




johnson 737 40/60 cv del 2001 e mi sembra mantenuto davvero nuovo tutto già rimessato dimostrato con fattura e funzionante al 100 %
Sailornet