Servizio post-vendita Garmin per vhf 200i

Sottocapo di 1° Classe Scelto
ziomauri (autore)
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Voglio raccontarvi quello che mi è accaduto in questi giorni.
Un paio di mesi fa ho acquistato un VHF 200i della Garmin,e facendo l'istallazione per mio conto.
Quando sono andato a montare il microfono inavvertitamente e per sbadataggine(scemo che sono)ho rotto il connettore che fissa il microfono all'apparato.
Chiedendo ad alcuni rivenditori garmin se era possibile la riparazione o la sostituzione del connettore mi sentivo rispondere da tutti che la cosa non era possibile
e bisognava comperare un microfono nuovo.
Non convinto della risposta contattavo tramite e.mail il servizio assistenza della garmin nella persona del Sig.Verdolino Roberto.
Provate a indovinare che cosa mi hanno risposto dopo aver capito realmente che cosa era succeso?
In pratica,nonostante avessi spiegato della mia disattenzione e mi assumevo tutta la colpa dell'accaduto e che ero disponibile alla riparazione a pagamento,
oggi un corriere mi ha conseganto un microfono nuovo.
Desideravo ringraziare pubblicamente la garmin e complimentarmi per la professionalità e disponibilità del servizio post-vendita.
Magari tutte le aziende si comportassero in questa maniera!
Grazie garmin!
Capitano di Corvetta
lupetto_03
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ah! meno male ogni tanto una buona notizia..
Tenente di Vascello
misterix959
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Decisamente professionali !!!
Raramente succedono cose del genere.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
Sailornet