Servizio post-vendita Garmin per vhf 200i
ziomauri (autore)
- 1/3
Voglio raccontarvi quello che mi è accaduto in questi giorni.
Un paio di mesi fa ho acquistato un VHF 200i della Garmin,e facendo l'istallazione per mio conto.
Quando sono andato a montare il microfono inavvertitamente e per sbadataggine(scemo che sono)ho rotto il connettore che fissa il microfono all'apparato.
Chiedendo ad alcuni rivenditori garmin se era possibile la riparazione o la sostituzione del connettore mi sentivo rispondere da tutti che la cosa non era possibile
e bisognava comperare un microfono nuovo.
Non convinto della risposta contattavo tramite e.mail il servizio assistenza della garmin nella persona del Sig.Verdolino Roberto.
Provate a indovinare che cosa mi hanno risposto dopo aver capito realmente che cosa era succeso?
In pratica,nonostante avessi spiegato della mia disattenzione e mi assumevo tutta la colpa dell'accaduto e che ero disponibile alla riparazione a pagamento,
oggi un corriere mi ha conseganto un microfono nuovo.
Desideravo ringraziare pubblicamente la garmin e complimentarmi per la professionalità e disponibilità del servizio post-vendita.
Magari tutte le aziende si comportassero in questa maniera!
Grazie garmin!
Un paio di mesi fa ho acquistato un VHF 200i della Garmin,e facendo l'istallazione per mio conto.
Quando sono andato a montare il microfono inavvertitamente e per sbadataggine(scemo che sono)ho rotto il connettore che fissa il microfono all'apparato.
Chiedendo ad alcuni rivenditori garmin se era possibile la riparazione o la sostituzione del connettore mi sentivo rispondere da tutti che la cosa non era possibile
e bisognava comperare un microfono nuovo.
Non convinto della risposta contattavo tramite e.mail il servizio assistenza della garmin nella persona del Sig.Verdolino Roberto.
Provate a indovinare che cosa mi hanno risposto dopo aver capito realmente che cosa era succeso?
In pratica,nonostante avessi spiegato della mia disattenzione e mi assumevo tutta la colpa dell'accaduto e che ero disponibile alla riparazione a pagamento,
oggi un corriere mi ha conseganto un microfono nuovo.
Desideravo ringraziare pubblicamente la garmin e complimentarmi per la professionalità e disponibilità del servizio post-vendita.
Magari tutte le aziende si comportassero in questa maniera!
Grazie garmin!
lupetto_03
- 2/3
ah! meno male ogni tanto una buona notizia..
misterix959
- 3/3
Decisamente professionali !!!
Raramente succedono cose del genere.
Raramente succedono cose del genere.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
(Seneca)
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