Key largo 24 [pag. 2]
izzio85 (autore)
- 11/38
lo so mi piacerebbe...però vuol dire aumento del posto barca e manutenzione a doppio...
brazilia
- 12/38
Ma dai non buttarti giù: il posto barca è quasi identico ,per la manutenzione-rimessaggio motori se impari a farla da solo non è poi tanto .In compenso avrai più spazio a bordo e più sicurezza con due motori . E poi con la doppia motorizzazione le manovre sono molto più semplici.
izzio85 (autore)
- 13/38
lo so la manutenzione fai da te mi piacerebbe impararla ma nn riesco a trovare nulla...puoi consigliarmi dove vedere?
vento del nord
- 14/38
ma che barca hai ora?????
izzio85 (autore)
- 15/38
ora una brava 18 con suzuki df 40cv aspetto di venderla...
lupetto_03
- 16/38
Quoto con quanto detto da brazilia, la 27 a mio avviso è molto più bella e confortevole..!! visto che ci devi mettere le mani.. :up:
izzio85 (autore)
- 17/38
sapete dimi dove posso trovare delle immagini passo passo x manutenzione?...io non sono molto pratico del sito e nn ho trovato molto...
lupetto_03
- 18/38
Dipende dal motore che monterai!! Io invece sono riuscito a fare il tagliando e la sostituzione degli anodi sul mio suzu 140 proprio grazie alle linee guida del forum. Quando sarà usa il tasto cerca e qualcosa di sicuro salterà fuori.
Ciao
Ciao
izzio85 (autore)
- 19/38
come va il tuo motore?perchè mi stanno 'imbrusando con il due tempi specie il concessionario con cui sn in trattativa
brazilia
- 20/38
Sono d'accordo con lupetto-03,se cerchi nel sito troverai quello che ti serve.Io la prima volta che ho fatto il rimessaggio al mio motore usato,l'ho fatto eseguire da un meccanico ufficiale con me presente, cercando di "rubargli"i trucchi del mestiere e mi costò circa 500 euro ;adesso riesco a farlo da solo alla metà del prezzo ,usando ricambi originali suzuki
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