Confronto prezzi posti barca

Capitano di Corvetta
MANCUTTERO (autore)
Mi piace
- 1/5
Vorrei fare un paragone con voi riguardo il costo di un posto barca con relativi servizi (guardianaggio,acqua, corrente elettrica, etc.) la durata, la posizione riparate ed altri aspetti che possano far scegliere un ormeggio piuttosto che un altro.Oggi ho stipulato un contratto di ormeggio semestrale dal 1 Giugno al 30 Novembre con l'abbuono del mese di Dicembre. Costo 1300 euro. Previsto guardianaggio 24 ore su 24. E' nella media?
Sottotenente di Vascello
Ziobruno
Mi piace
- 2/5
La tua è un'iniziativa interessante; credo che molti di noi, hanno la curiosità di sapere se, siamo chiamati a pagare una tariffa nella media o se siamo vittime di una "semiestorsione".
L'informazione va però completata con lindicazione della grandezza dell'imbarcazione e la descrizione dei servizi (interessante è anche sapere se la spesa viene correttamente accompagnata da fattura).
Quest'anno sto notando una tendenza al contenimento dei costi.
Personalmente sono ospite di una marina gestita dal comune e pago poco meno di € 3700 per un posto ai pontili galleggianti per tutto l'anno; compreso acqua, luce e guardiania; l'imbarcazione è di ~ 7.5 m.
Capitano di Corvetta
MANCUTTERO (autore)
Mi piace
- 3/5
ho infatti dimenticato la lunghezza.Ho una Arkos 537 (mt.5,40Xmt.2,30)
Contrammiraglio
tanor74
Mi piace
- 4/5
Qui già se ne sta parlando da parecchio...

comunque parlando del solo posto barca ...
io tra tessera del club , posto in spiaggia , luce , acqua uso della sede previa prenotazione ( cene o quel che si voglia ) e presto ormeggio in acqua dentro gli scogli
230Euri tutto l'anno
Ex Rio 310 + Selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall 4,00mt + selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall M40s + Selva Naxos 15Cv 2t
Cranchi 4,90 + Tohatsu maxi 25/30 cv 2t -tohatsu corsa 25/40 2t
Della Pasqua DC7 doppio volvo Penta 118cv piede 290DP
Capitano di Corvetta
MANCUTTERO (autore)
Mi piace
- 5/5
Effettivamente già se ne è parlato anche se sarebbe stato difficile risalirci con il tasto cerca per un titolo :I costi fissi di gestione delle nostre "papere".Continuerò sul precedente post.
Sailornet