Consiglio per un tender a chiglia pneumatica

Sottocapo
Gianluca96 (autore)
Mi piace
- 1/5
Salve a tutti, sapreste consigliarmi un tender con chiglia pneumatica da applicare su un motore di 4 cv per andare a pesca a mare?
Grazie a tutti
Capitano di Corvetta
TOPODILAGO
Mi piace
- 2/5
Con un 4 CV navigherai sempre in stazionamento o quasi, qualsiasi gommino vorrai accoppiargli.
Non andrei comunque oltre un 3 metri.
Ciao
Contrammiraglio
spettacolare
Mi piace
- 3/5
Guarda la linea PA della selva, io resterei sui 270 oltre non navigheresti, io ho il pa360 vib e mi sono trovato benissimo, ora lo vendo perché ne ho preso uno più grande.
Sottocapo
Gianluca96 (autore)
Mi piace
- 4/5
Per l'uso che ne dovrei fare io (pesca entro 1-2 miglia massimo) mi consiglieresti un gommoncino z-ray IV 300?? non conosco la z-ray io come marchio cosa ne pensi?
Grazie
Contrammiraglio
spettacolare
Mi piace
- 5/5
Se ne è parlato spesso sul sito dei zray, non sono malvagi per il prezzo che hanno, però non ti aspettare nulla di eccezionale per la loro categoria, sono qualitativamente inferiori agli Honda e Selva.
Per andare a 2 miglia ti sconsiglio vivamente di farlo con un 270 con 4 cavalli, minimo 310 con 10 cv, perfetto anche a 3 miglia 360 con 15 tipo il mio o similare.
Se vai da solo ti consiglio quelli con i flap integrati in carena plani in un attimo, certo con 4 cv penso che non planerai, forse con un 270 con flap, ma ti ripeto evita di andare a 2 miglia è poco più di un canotto.
Sailornet