Accoppiata M60 e johnson 25 ID [pag. 2]
marcomare
- 11/17
quoto Elta!!
ho un accoppiata simile alla tua e i parametri ritengo siano quelli!!
certo che con la guida a barra diventa un missile!
io ho due serbatoi, uno da 30 lt e uno da 24, mi consentono un autonomia da "raduno"!!
ho un accoppiata simile alla tua e i parametri ritengo siano quelli!!
certo che con la guida a barra diventa un missile!
io ho due serbatoi, uno da 30 lt e uno da 24, mi consentono un autonomia da "raduno"!!
1905STEFANO
- 12/17
Per il consumo con il mio vecchio Yam 3 cil ero sugli 8 l/h . La navigazione per un 4.10 niente da dire , ma sposta peso avanti.
bluprofondo60 (autore)
- 13/17
Buongiorno ragazzi.Vorrei approfittare un' attimo della vostra disponibilità, scusandomi di andare OT per un attimo.Sto montando la timoneria, quella della ultraflex, credo si chiami T67, la pilotina è quella in foto sul mio topic " restyling m60 "e sono in dubbio dove forare precisamene per fare passare il monocavo.Potreste indicarmelo voi, perchè ho paura di non tener conto di qualcosa.Grazie.
maxfrigione
- 14/17
Ciao Blu, questo è il risultato che avrai con il foro centrale:
non credo ci siano problemi di funzionamento, ma a mio avviso solo estetico, se i cavi ti piacciono sul tubolare fora pure al centro, io l'ho fatto sotto e nonostante una curva un po accentuata quando si dirige verso il tubolare, si piega bene.
Se hai spazio sotto tra panca e tubolare, io non avrei dubbi a forare sotto. Il mio gommone al momento è arrotolato ma tutto funzionava perfettamente:
https://www.gommonauti.it/ptopic47711_costruzione_consolle_artigianale_consigli_montaggio_timoneria.html?highlight=timoneria&start=50
come vedi sui tubolari non si vede il monocavo.
Max
non credo ci siano problemi di funzionamento, ma a mio avviso solo estetico, se i cavi ti piacciono sul tubolare fora pure al centro, io l'ho fatto sotto e nonostante una curva un po accentuata quando si dirige verso il tubolare, si piega bene.
Se hai spazio sotto tra panca e tubolare, io non avrei dubbi a forare sotto. Il mio gommone al momento è arrotolato ma tutto funzionava perfettamente:
https://www.gommonauti.it/ptopic47711_costruzione_consolle_artigianale_consigli_montaggio_timoneria.html?highlight=timoneria&start=50
come vedi sui tubolari non si vede il monocavo.
Max
bluprofondo60 (autore)
- 15/17
Sinceramente il monocavo sul tubolare non mi piace ed è anche un pò scomodo.Cercherò di farlo passare sotto il tubolare, forando più in giù, anche perchè il mio cavo è un 9 piedi e dovrebbe essere perfetto per il mio gommo.
Riccardo 16ft
- 16/17
visto che quella è una foto del mio gommone, mi sento interpellato
il monocavo l'ho fatto passare sopra il tubolare semplicemente perchè ho bisogno dello spazio in basso per riporre i fucili in maniera stabile e di facile accesso al bisogno, il cavo intralcia. Se avessi potuto ci avrei fatto passare anche i cavi comandi, ma avrebbero dovuto fare brutte curve.
La realizzazione però è stata agevolata dalla pilotina molto alta, oversize, autocostruita, vedi mio topic
il monocavo l'ho fatto passare sopra il tubolare semplicemente perchè ho bisogno dello spazio in basso per riporre i fucili in maniera stabile e di facile accesso al bisogno, il cavo intralcia. Se avessi potuto ci avrei fatto passare anche i cavi comandi, ma avrebbero dovuto fare brutte curve.
La realizzazione però è stata agevolata dalla pilotina molto alta, oversize, autocostruita, vedi mio topic
bluprofondo60 (autore)
- 17/17
Sicuramente tu avrai avuto i tuoi buoni motivi per posizionare il cavo lì, ma io non devo riporre fucili e quindi l' intercapedine posso utilizzarla per ospitare il cavo e poi la mia pilotina è più bassa della tua.Resta il fatto che mi piace molto l' allestimento del tuo maresciallo e sono convinto che l' hai realizzata a regola d' arte per le tue esigenze.
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