Evinrude Fitch 150 e-tec V6 ocean pro

Guardiamarina
BRITANNO (autore)
Mi piace
- 1/5
Salve ragazzi,
lo scorso agosto ho avuto un problema con il mio evinrude 150.
In poche parole dopo la prima uscita mi ha mollato spegnendosi. Il meccanico dopo 3 giorni di tentativi e lunghe conversazioni con l'ingegnere "non so chi" della evinrude ha gettato la spugna dicendomi che il difetto sta nella centralina che è "partita" . Telefonate a dx e a manca per cercare di torvare una centralina nuova ma, nulla da fare.
Mi chiedo , qualcuno di voi sa se è possibile reperire detta centralina? anche in tempi non brevi poichè nel frattempo ho acquistato un honda 150 ma, sinceramente, di buttare via il vecchio motore non mi va e magari sostituendo la centralina potrei rivenderlo a prezzo interessante.
grazie a chiunque possa essermi d'aiuto
Guardiamarina
BRITANNO (autore)
Mi piace
- 2/5
nessun suggerimento?
Tenente di Vascello
colomb79
Mi piace
- 3/5
Ma che modello è? Possibile che il tuo meccanico non te ne trovi una di giro? Io quando avevo l'evinrude e dovevo cambiare qualche pezzo che si rompeva il concessionario evinrude di Como mi trovava tutto usato...
Capitano di Fregata
NITROFUEL
Mi piace
- 4/5
Felice Se possibile dimmi mod. motore,matricola, anno costr. forse posso aiutarti la nautica che frequento è magazzino ricambi e concessionario del marchio (solo nuova ovviamente) ciao
Capitano di Fregata
NITROFUEL
Mi piace
- 5/5
Felice Ciao, riprendo il post per dirti c.que che altra possibile causa di non accensione potrebbe essere il sensore ottico, perchè se non sbaglio il tipo di motore che hai tu è della serie ad accensione ottica (prende nome dal tipo di sensore che ha sul volano ottico appunto)
Sailornet