Rapina alle Poste...

Guardiamarina
fililadi (autore)
Mi piace
- 1/1
La mattina del ritiro delle pensioni le Poste sono affollate di arzilli vecchietti che aspettano con ansia di poter ritirare la pensione. Ad un tratto fanno irruzione due banditi a volto scoperto che sotto la minaccia delle armi si fanno consegnare dai cassieri tutto il denaro contenuto nelle casseforti.
Al momento di uscire si rivolgono al primo dei cassieri e con fare minaccioso gli chiedono " senti un pò ma se la Polizia ti chiedesse di riconoscerci tu ci riusciresti?" e questo suo malgrado risponde "si" allora i rapinatori gli sparano e lo fanno fuori, poi passano all'altro cassiere e ripetono la domanda ed anche questo suo malgrado risponde "si" e pertanto sono costretti a sparare anche a lui. Poi si avvicinano ad una coppietta di anziani signori e chiedono al marito " senti un pò ma se la Polizia ti chiedesse di riconoscerci tu ci riusciresti?" questo li guarda un attimo perplesso e poi senza pensarci due volte risponde " io sicuramente se vi vedo non vi riconosco ma mia moglie è una chiacchierona..." Sbellica Sbellica Sbellica
Sailornet