Come trasformare una barca in autosvuotante ????
danimercury (autore)
- 1/6
ragazzi mi chiedevo se si puo realizzare un sistema autosvuotante come le nuove barche sulla mia open vecchietta e possibile????
Sardomar
- 2/6
danimercury ha scritto:ragazzi mi chiedevo se si puo realizzare un sistema autosvuotante come le nuove barche sulla mia open
vecchietta e possibile????
praticamente ipotizzi di sollevare il piano di calpestio?
C'è qualche altro post sull'argomento. Usa la funzione "CERCA"
La vita è come la marea..........
Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
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SVEVAGOM
- 3/6
per poterlo dire dovresti --- almeno --- postare delle foto del pagliolo e dell'interno della barca !
danimercury (autore)
- 4/6
ok grazie se non trovo nulla scatterò delle foto del paiolato
Pelleyari
- 5/6
Scusate se riprendo una vecchia discussione ma non volevo aprire topic inutili.
Sono in possesso di una longboat 20' che purtroppo non è autosvuotante corredata di un Mercury 40efi. Con la barca mi trovo molto bene per quanto riguarda la pesca essendo anche molto stabile...non brilla in velocità comunque 22 kn ci si riescono a fare in condizioni super favorevoli, ma la velocità non mi interessa troppo anche perché per me è sufficiente. Dopo tre anni nei quali mi sono accorto delle problematiche che hanno le barche non autosvuotanti mi sono deciso a procedere all'operazione di alzare il piano di calpestio e di effettuare due fori sulle murate esterne in modo da rendere l'imbarcazione autosvuotante. Volevo chiedere a qualche utente più esperto di me se l'altezza dei fori che ho disegnato è giusta ( senza rischiare troppo ) per quanto riguarda l altezza dalla linea di galleggiamento.in questa maniera avrei alzato il piano interno intorno ai 12cm.
Grazie!https://www.gommonauti.it/imm/62322/1568636273.jpg%5B/img%5D
Sono in possesso di una longboat 20' che purtroppo non è autosvuotante corredata di un Mercury 40efi. Con la barca mi trovo molto bene per quanto riguarda la pesca essendo anche molto stabile...non brilla in velocità comunque 22 kn ci si riescono a fare in condizioni super favorevoli, ma la velocità non mi interessa troppo anche perché per me è sufficiente. Dopo tre anni nei quali mi sono accorto delle problematiche che hanno le barche non autosvuotanti mi sono deciso a procedere all'operazione di alzare il piano di calpestio e di effettuare due fori sulle murate esterne in modo da rendere l'imbarcazione autosvuotante. Volevo chiedere a qualche utente più esperto di me se l'altezza dei fori che ho disegnato è giusta ( senza rischiare troppo ) per quanto riguarda l altezza dalla linea di galleggiamento.in questa maniera avrei alzato il piano interno intorno ai 12cm.
Grazie!https://www.gommonauti.it/imm/62322/1568636273.jpg%5B/img%5D
Pelleyari
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Scusate se riprendo una vecchia discussione ma non volevo aprire topic inutili.
Sono in possesso di una longboat 20' che purtroppo non è autosvuotante corredata di un Mercury 40efi. Con la barca mi trovo molto bene per quanto riguarda la pesca essendo anche molto stabile...non brilla in velocità comunque 22 kn ci si riescono a fare in condizioni super favorevoli, ma la velocità non mi interessa troppo anche perché per me è sufficiente. Dopo tre anni nei quali mi sono accorto delle problematiche che hanno le barche non autosvuotanti mi sono deciso a procedere all'operazione di alzare il piano di calpestio e di effettuare due fori sulle murate esterne in modo da rendere l'imbarcazione autosvuotante. Volevo chiedere a qualche utente più esperto di me se l'altezza dei fori che ho disegnato è giusta ( senza rischiare troppo ) per quanto riguarda l altezza dalla linea di galleggiamento.in questa maniera avrei alzato il piano interno intorno ai 12cm.
Grazie!https://www.gommonauti.it/imm/62322/1568636273.jpg%5B/img%5D
Sono in possesso di una longboat 20' che purtroppo non è autosvuotante corredata di un Mercury 40efi. Con la barca mi trovo molto bene per quanto riguarda la pesca essendo anche molto stabile...non brilla in velocità comunque 22 kn ci si riescono a fare in condizioni super favorevoli, ma la velocità non mi interessa troppo anche perché per me è sufficiente. Dopo tre anni nei quali mi sono accorto delle problematiche che hanno le barche non autosvuotanti mi sono deciso a procedere all'operazione di alzare il piano di calpestio e di effettuare due fori sulle murate esterne in modo da rendere l'imbarcazione autosvuotante. Volevo chiedere a qualche utente più esperto di me se l'altezza dei fori che ho disegnato è giusta ( senza rischiare troppo ) per quanto riguarda l altezza dalla linea di galleggiamento.in questa maniera avrei alzato il piano interno intorno ai 12cm.
Grazie!https://www.gommonauti.it/imm/62322/1568636273.jpg%5B/img%5D
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