Dubbio amletico: Joker Boat Mainstream 800 vs. Led 32

Comune di 1° Classe
lorenzo parola (autore)
Mi piace
- 1/8
Carissimi,
sono felice possessore di un BAT Indian 680 che dopo molti anni di onorato servizio vorrei cambiare con gommo efb per avere prendisole e plancetta per i bagni. Post Salone di Genova, la scelta si è ristretta tra i due gommi in oggetto. Sono però in preda a dubbi esistenziali modello notte prima del matrimonio: il Joker Boat Mainstream 800 mi piace ma tranne che la recensione sul "Gommone" non ho mai avuto notizie di prima mano da armatori. Il Led 32 avrebbe il vantaggio del bimotore e di essere più spazioso ma siccome è una riedizione del GS 28 (stessa carena anche se, mi dicono, diversa disposizione dei pesi) ho paura che mi si riproponga il difetto dell'eccessiva cabrata, Attendo lumi! Question
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 2/8
Proprio amletico. Razz

Non capisco come faccia il 32 ad avere la stessa carena dl e28.
Ad ogni modo non può esserci paragone tecnico tra 2 battelli con 140 cm di differenza.
Esteticamente (malgrado quel diavolo di rollbar) apprezzo di più il mainstream e la sua carena a giudicare dall'assetto nelle foto ma 140 cm sono tanti e comunque scegliere un mezzo di quella classe senza provarlo mi sembra una mezza pazzia.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Comune di 1° Classe
lorenzo parola (autore)
Mi piace
- 3/8
Mah... sono infatti in attesa di poterli entrambi. Certo nel frattempo sarebbe utile avere un'opinione di prima mano da qualcuno che li ha già provati o meglio che ne è proprietario. Pare che il 32 abbia la stessa carena del 28 perchè è lo stesso modello: solo l'hanno ridenominato contando nella lunghezza anche la plancetta (in altre parole, "32" sta per lunghezza fuori tutto mentre per il GS 28 pare che non fosse così, almeno questo è quello che mi dice il concessionario).
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 4/8
lorenzo parola ha scritto:
Pare che il 32 abbia la stessa carena del 28 perchè è lo stesso modello: solo l'hanno ridenominato contando nella lunghezza anche la plancetta (in altre parole, "32" sta per lunghezza fuori tutto mentre per il GS 28 pare che non fosse così


Rolling Eyes ..... questo non depone bene.... abbiamo i pesi e gli ingombri di un 9,5 metri su una carena di un mezzo da 8.... mi sembra un "vizietto" che si portano dietro già da mezzi della serie GS.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Sergente
Giuseppe Monte
Mi piace
- 5/8
Non e' l 'l argomento di questo forum.......ma volevo contattare Lorenzo....
Ciao Lorenzo, scusami , ma ,avendo letto che sei stato possessore di un bat 680 indian.....ed essendo io sul punto di acquistarlo(usato e con 150 evinr)) ti volevo chiedere delle info, consigli, difetti e quantaltro,ti venissse in mente....! Aggiungo che la mia indecisione e' sul fatto che ho 2 offerte simili per il bat e per il 650 coaster....... Che faccio?
Grazie in anticipo.
Giuseppe
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 6/8
Apri un topic specifico Razz
Sergente
Giuseppe Monte
Mi piace
- 7/8
Ma , aprendo un nuovo topic , come faccio ad interpellare a "lorenzo" ? ..se lui non legge il topic?....
Ammiraglio di squadra
andimar
1 Mi piace
- 8/8
Apri un altro topic e magare segna l'Url in questo. Ma Lorenzo sicuramente vedrà la tua domanda al prossimo collegamento e ti risponderà nel tuo topic. Sbrigati.....!
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Sailornet