Rimessaggio Cagliari [pag. 6]
sardino
- 51/71
fabixeddu ha scritto:..... non diffondiamo troppo queste notizie ..... se sentono odore di soldi ci fanno pagare il dazio....
Parole sante ..........
Un Uomo Senza Sogni .... E' un Uomo Senza Domani .....
Axel79
- 52/71
squalo_1985 ha scritto:Ciao ragazzi,chi conosce questo??
è nuovo??
spero possa essere utile a qualcuno,copio il messaggio:
Il Blue Navy è un rimessaggio per imbarcazioni e caravans di qualsiasi tipo; è situato in via Serchio a Capitana,è dotato di elettricità, acqua e un sofisticato sistema di antifurto a sensori; si trova a poche centinaia di metri da alcuni scivoli liberi per l'alaggio e il varo.
La quota fissa annuale indipendentemente dai metri sia per barche che per camper è di 250€.
Dovrebbe essere quello che sta poco prima del porto di capitana. Se è quello, l'ho chiamato qualche mese fa ma non ha scivoli e per quello l'ho scartato. Degli scivoli pubblici della zona mi fido poco perchè sono esposti ai venti e degradati.
Achilles 3.40 Mercury 4.5
Fiart 4.10 Johson 521 25/35
Gs Nautica 4.70 Honda BF 40 4t
Bsc 50 Selva Dorado 40
Fiart 4.10 Johson 521 25/35
Gs Nautica 4.70 Honda BF 40 4t
Bsc 50 Selva Dorado 40
Leon910
- 53/71
squalo_1985 ha scritto:Ciao ragazzi,chi conosce questo??
è nuovo??
spero possa essere utile a qualcuno,copio il messaggio:
Il Blue Navy è un rimessaggio per imbarcazioni e caravans di qualsiasi tipo; è situato in via Serchio a Capitana,è dotato di elettricità, acqua e un sofisticato sistema di antifurto a sensori; si trova a poche centinaia di metri da alcuni scivoli liberi per l'alaggio e il varo.
La quota fissa annuale indipendentemente dai metri sia per barche che per camper è di 250€.
Si ti confermo che è quello prima del porto di Capitana, puoi provare a chiedere se hanno convenzioni con il porto per utilizzare lo scivolo
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
spiderclaus
- 54/71
Salve a tutti, sono nuovo e quindi scusate se ancora non ho dimestichezza con il sito spero di non commettere errori.
Volevo segnalare, a chi ha il proprio natante presso l'approdo, che a prescindere dal prezzo aumentato e quant'altro il vero problema li (e purtroppo non tutti lo sanno) è che lo scivolo che viene utilizzato per l'alaggio e varo è abusivo. Io stesso sono stato fermato una volta dalla capitaneria e con mio grande stupore mi dissero che stavo commettendo una gravissima irregolarità tanto è vero che mi dovetti presentare in capitaneria con documenti e "giustificazioni", x fortuna hanno capito che non ero io quello "irregolare"... Mi è successo solo una volta ma mi è bastato per capire che comunque potevo tenere la barca li solo per farla "riposare" . Spero di avervi dato un'indicazione utile. a presto
Volevo segnalare, a chi ha il proprio natante presso l'approdo, che a prescindere dal prezzo aumentato e quant'altro il vero problema li (e purtroppo non tutti lo sanno) è che lo scivolo che viene utilizzato per l'alaggio e varo è abusivo. Io stesso sono stato fermato una volta dalla capitaneria e con mio grande stupore mi dissero che stavo commettendo una gravissima irregolarità tanto è vero che mi dovetti presentare in capitaneria con documenti e "giustificazioni", x fortuna hanno capito che non ero io quello "irregolare"... Mi è successo solo una volta ma mi è bastato per capire che comunque potevo tenere la barca li solo per farla "riposare" . Spero di avervi dato un'indicazione utile. a presto
max72
- 55/71
spiderclaus ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo e quindi scusate se ancora non ho dimestichezza con il sito spero di non commettere errori.
Volevo segnalare, a chi ha il proprio natante presso l'approdo, che a prescindere dal prezzo aumentato e quant'altro il vero problema li (e purtroppo non tutti lo sanno) è che lo scivolo che viene utilizzato per l'alaggio e varo è abusivo. Io stesso sono stato fermato una volta dalla capitaneria e con mio grande stupore mi dissero che stavo commettendo una gravissima irregolarità tanto è vero che mi dovetti presentare in capitaneria con documenti e "giustificazioni", x fortuna hanno capito che non ero io quello "irregolare"... Mi è successo solo una volta ma mi è bastato per capire che comunque potevo tenere la barca li solo per farla "riposare" . Spero di avervi dato un'indicazione utile. a presto
max72
- 56/71
se poi ti servono informazioni piu dettagliate troverai un mio vecchio post....
Apache77
- 57/71
ragazzi ho bisogno di qualche consiglio ... per fare manutenzione al vostro motore a chi vi affidate a Cagliari?
Mi spiego meglio, attualmnete non ho la possibilita' di spostare gommone e carrello , nemmeno tirare il giu il motore ... mi spiegate come fate a far revisione di fine stagione e mi date qualche dritta su qualcuno valido che esca sul posto e non mi rovini con un conto esagerato?
Parlo del canonico cambio girante cambio olio piede , anodi etc... per un 40 cv due tempi
Tenghiu !
Mi spiego meglio, attualmnete non ho la possibilita' di spostare gommone e carrello , nemmeno tirare il giu il motore ... mi spiegate come fate a far revisione di fine stagione e mi date qualche dritta su qualcuno valido che esca sul posto e non mi rovini con un conto esagerato?
Parlo del canonico cambio girante cambio olio piede , anodi etc... per un 40 cv due tempi
Tenghiu !
danisol
- 58/71
Apache77 ha scritto:ragazzi ho bisogno di qualche consiglio ... per fare manutenzione al vostro motore a chi vi affidate a Cagliari?
Mi spiego meglio, attualmnete non ho la possibilita' di spostare gommone e carrello , nemmeno tirare il giu il motore ... mi spiegate come fate a far revisione di fine stagione e mi date qualche dritta su qualcuno valido che esca sul posto e non mi rovini con un conto esagerato?
Parlo del canonico cambio girante cambio olio piede , anodi etc... per un 40 cv due tempi
Tenghiu !
dovresti dirci almeno dove hai il gommone e se è a secco
Apache77
- 59/71
si naturale e' a secco in un rimesaggio zona margine rosso !
murmungione
- 60/71
ISM Nautica sulla S.S.554...
Sinceramente un pò caro, ma estremamente affidabile, preciso e disponibile!!! Considera che il motore è l'unica cosa che ti permette di tornare a terra, quindi io non andrei troppo al risparmio..
Sinceramente un pò caro, ma estremamente affidabile, preciso e disponibile!!! Considera che il motore è l'unica cosa che ti permette di tornare a terra, quindi io non andrei troppo al risparmio..
Argomenti correlati